zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 22:45 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2011 - 22:45 Lo so il mio compleanno è passato da mesi e per natale manca ancora un po'. Ho deciso di vendere due dei miei cdj 400 della piooner, , per prendermi una nuova consolle: 2 Piooner cdj 1000 MK2, piooner djm 1000, piooner efx 500. Ma sono malato. Spero di rientrare in questa spesa con le serate. Questa era la mia vecchia consolle prima che me la rubassero, e quindi la mia prima consolle che ho toccato con mano e quindi mi è sempre piaciuto riavere.Naturalmente questi non sono i cdj che mi hanno rubato (se quello che li ha li porta in assistenza è fottuto ), ma sono identici e a me mi piacciono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 agosto 2011 - 22:56 Share Inviato 11 agosto 2011 - 22:56 Sbaglio o nella seconda foto ci sono i technics 1200?! Che ricordi...I dischi di vinile, non i moderni cd per mixare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 23:04 Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:04 Ma non li avevi appena presi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 23:08 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:08 Ma non li avevi appena presi? quelli erano di passaggio . Uno lo rispedito, l'altro venduto subito appena avevo addocchiati questi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 23:09 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:09 Sbaglio o nella seconda foto ci sono i technics 1200?! Che ricordi...I dischi di vinile, non i moderni cd per mixare a me piace suonare con i vinili. Rimetto le foto essendo che per sbaglio le ho tolte dal primo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 23:09 Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:09 quelli erano di passaggio . Uno lo rispedito, l'altro venduto subito appena avevo addocchiati questi . Passaggio proprio da casa al distributore li avrai tenuti 2 settimane a dire tanto! Sulla consolle non mi esprimo,non me ne intendo,ma solitamente negli strumenti musicali più costa e meglio suona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 agosto 2011 - 23:12 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:12 ...ma solitamente negli strumenti musicali più costa e meglio suona.... Non sai quanto ti sbagli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 23:13 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:13 Passaggio proprio da casa al distributore li avrai tenuti 2 settimane a dire tanto! Eccoli qui con il numark axis 2 il mio primo cdj che conservo (preso a 15€ e funziona alla meraviglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 23:15 Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:15 Non sai quanto ti sbagli... Bè sicuramente un Fender Precision suona assai meglio del mio bassaccio della Stinger ,che poi ci siano marche che paghi solo il marchio è sacrosanto,ma negli strumenti elettronici tipo le consolle credo sia come le TV,gli stereo ecc,più costa meglio è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 23:16 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:16 Bè sicuramente un Fender Precision suona assai meglio del mio bassaccio della Stinger ,che poi ci siano marche che paghi solo il marchio è sacrosanto,ma negli strumenti elettronici tipo le consolle credo sia come le TV,gli stereo ecc,più costa meglio è! esatto. Uno xone 92 da 1900€ analogico !!!!!! suona meglio di un pioneer djm 800 digitale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 23:21 Share Inviato 11 agosto 2011 - 23:21 esatto. Uno xone 92 da 1900€ analogico !!!!!! suona meglio di un pioneer djm 800 digitale. Io la corrente più la conosco più la evito non ho idea di come funzioni un mixer analogico però! ma ad esempio negli amplificatori per bassi/chitarre i valvolari sono assai meglio di quelli elettrici ! e sono uno spettacolo come suonano,peccato per il prezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 12 agosto 2011 - 07:20 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 07:20 Si, ma una ESP suona da paura, ma costa una follia... Una RAN o una Edwards, costano un quarto, e sono identiche. Le Schechter sono spettscolari. Con 300€ hai un chitarrone da paura che magari suona meglio di marche più blasonate. Le Cort sono identiche alle Ibanez, ma costano meno della metà (Cort produce anche per Ibanez). Una Jackson RR1 made in USA da 2000€, è la stessa di quella prodotta in Giappone che non arriva a 1000... Potresti stupirti di come suonano meglio certe "repliche" della Les Paul degli anni 60-70, prodotte in Italia (quando era possibile clonare legalmente una chitarra, in questo caso), rispetto alle Les Paul standard moderne che costano sui 2000€... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 12 agosto 2011 - 08:09 Share Inviato 12 agosto 2011 - 08:09 Si, ma una ESP suona da paura, ma costa una follia... Una RAN o una Edwards, costano un quarto, e sono identiche. Le Schechter sono spettscolari. Con 300€ hai un chitarrone da paura che magari suona meglio di marche più blasonate. Le Cort sono identiche alle Ibanez, ma costano meno della metà (Cort produce anche per Ibanez). Una Jackson RR1 made in USA da 2000€, è la stessa di quella prodotta in Giappone che non arriva a 1000... Potresti stupirti di come suonano meglio certe "repliche" della Les Paul degli anni 60-70, prodotte in Italia (quando era possibile clonare legalmente una chitarra, in questo caso), rispetto alle Les Paul standard moderne che costano sui 2000€... Vero spesso molte copie suonano molto bene,però se leggi più su intendevo gi strumenti elettronici:mrgreen: che si paghi la marca sugli strumenti musicali sono davvero d'accordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts