teach67 Inviato 12 agosto 2011 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 11:48 ebben si, dopo discussioni travagliate, si capisce che sono in partenza per questa splendida isola. in verità l'ho già visitata diverse volte ma stavolta sono senza donna, e nell'equipaggio ci sono donne singles ma sopratutto con la mia amica del cuore di oltre 25 anni anche lei come me single da poco ......... preparando le varie cose le ho detto che stavolta non se la scampa, e che passerà una vacanza sotto le mie turpi insidie, ;-);-)......... adesso vado a mettere qualcosa in valigia, ci si sente la prox settimana........ baci a tutti e buon ferragosto....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 agosto 2011 - 12:15 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 12:15 ebben si, dopo discussioni travagliate, si capisce che sono in partenza per questa splendida isola. in verità l'ho già visitata diverse volte ma stavolta sono senza donna, e nell'equipaggio ci sono donne singles ma sopratutto con la mia amica del cuore di oltre 25 anni anche lei come me single da poco ......... preparando le varie cose le ho detto che stavolta non se la scampa, e che passerà una vacanza sotto le mie turpi insidie, ;-);-)......... adesso vado a mettere qualcosa in valigia, ci si sente la prox settimana........ baci a tutti e buon ferragosto....:ciao: Bella li!!! La Corsica è moooolto bella, se poi lo è anche la tua amica... sei nelle condizioni di: vacanza perfetta!!! Goditela fino in fondo. La vacanza intendo. :Lol_5: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 agosto 2011 - 12:43 Share Inviato 12 agosto 2011 - 12:43 Ma visto che sei di strada, perchè non passi a La Maddalena a farci un saluto? Io birre in fresco ne ho :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 agosto 2011 - 14:53 Share Inviato 12 agosto 2011 - 14:53 Buone vacanze Mi raccomando con la tua amica...Si inizia sempre così e poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 12 agosto 2011 - 22:36 MODERATOR Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 22:36 Ma visto che sei di strada, perchè non passi a La Maddalena a farci un saluto? Io birre in fresco ne ho :ciao: caro mirko all'ora che passo di sicuro sei in spiaggia....... magari al rientro ti cerco... in privato lasciami il numero di cellll:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 13 agosto 2011 - 06:23 Share Inviato 13 agosto 2011 - 06:23 buone vacanze! in bocca al lupo per il resto!!! :ok: saluti dalla Val di Fiemme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 agosto 2011 - 17:50 Share Inviato 13 agosto 2011 - 17:50 caro mirko all'ora che passo di sicuro sei in spiaggia....... magari al rientro ti cerco... in privato lasciami il numero di cellll:ciao::ciao: Hai MP, comunque non è un problema saltar via dalla spiaggia, non sono un fanatico dell'abbronzatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 agosto 2011 - 18:16 Share Inviato 13 agosto 2011 - 18:16 Teach mi raccomando sotto la tenda.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts