Chabum1970 Inviato 12 agosto 2011 - 13:27 Share Inviato 12 agosto 2011 - 13:27 Salve, avrei bisogno che qualche esperto mi risolvesse questo problema. Ho una Vespa PX150 del 2003 con freno a disco che ha qualche problema al tachimetro (livello non funziona e qualche spia non accende). Dopo varie prove decido di comprare il cavo di connessione tachimetro-morsettiera nasello. Noto, dopo diverse prove che la sequenza dei colori del connettore non rispecchia quella dello schema che ho scaricato qui, su vesparesources. Acquistando il connettore specifico per Vespa freno a disco mi ritrovo: da sinistra: Gr-BV-BN-R-Vi-GN-N invece lo schema dice: Gr-R-BN-BV-GN-Vi-N Prima di acquistare anche il tachimetro mi dite chi ha ragione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chabum1970 Inviato 12 agosto 2011 - 13:53 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 13:53 Salve, avrei bisogno che qualche esperto mi risolvesse questo problema.Ho una Vespa PX150 del 2003 con freno a disco che ha qualche problema al tachimetro (livello non funziona e qualche spia non accende). Dopo varie prove decido di comprare il cavo di connessione tachimetro-morsettiera nasello. Noto, dopo diverse prove che la sequenza dei colori del connettore non rispecchia quella dello schema che ho scaricato qui, su vesparesources. Acquistando il connettore specifico per Vespa freno a disco mi ritrovo: da sinistra: Gr-BV-BN-R-Vi-GN-N invece lo schema dice: Gr-R-BN-BV-GN-Vi-N Prima di acquistare anche il tachimetro mi dite chi ha ragione? p.s. --> Vespa Resources Forum - Download - Schema elettrico Vespa PX FRENO A DISCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chabum1970 Inviato 10 febbraio 2012 - 13:58 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 13:58 Nessuna risposta? Codice cavo Piaggio 217893 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 febbraio 2012 - 16:17 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 16:17 Prova in entrambe i modi, io non ti posso aiutare non conosco affatto la tua vespa. Per male che vada ti rivolgi ad un buon meccanico o un bravo ricambista , mi pare che dalle tue parti ci sia un certo Benvenuto , si dice che sia in gamba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chabum1970 Inviato 10 febbraio 2012 - 17:18 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 17:18 Grazie. Benvenuto lo conosco... ho perso solo tempo con lui... sono al punto di partenza con qualche soldo in meno... dovrei trovare una persona esperta e onesta... ma è molto difficile. Intanto provo i vari collegamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chabum1970 Inviato 10 febbraio 2012 - 17:57 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 17:57 C'è qualcuno in zona Cagliari o dintorni che mi rimette in piedi la Vespa senza spendere cifre esagerate? Sapete se Vadilonga ha una sua officina e se "merita" di portarci la Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts