Vai al contenuto

Viaggio in Spagna in vespa......

juri
 Share

Recommended Posts

Io la vedo dura anche con la mia truccata! Ma mi attizza l' idea!

Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen::ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen::ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)

:ciao:

Grazie!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo eh?! :Lol_5:

già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:

Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:

Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:

Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:

Dai dai dai, si deve fare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:

Non è la potenza del motore che mi spaventa (visto che comunque è un mulo quell'aggeggio...mi sono portato 320 kili in salita in seconda su quella vespa :mrgreen:) ma più che altro le strade che non potrei fare per le limitazioni di categoria... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata: comunque, c'è sempre il problema che dice BeaN!

Link al commento
Condividi su altri siti