Michael 95 Inviato 13 agosto 2011 - 09:37 Share Inviato 13 agosto 2011 - 09:37 salve a tutti sotto alla mia 50 special monto pistone testata cilindro 90 pinasco frizione 4 dischi con molla rinforzata rapporti 22/63 carburatore 19/19 getti 84 .... per il tutto il resto ... albero biella... 50 i primi 1000 km sono rimasto a piedi spesso ma e da piu di 2500 km che non ha un problema .. diche che ci devo cambiare la biella ? o altro? per evitare di spaccare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 13 agosto 2011 - 09:40 Share Inviato 13 agosto 2011 - 09:40 ma secondo me per stare sul sicuro dovresti cambiare la cuffia del cilindro vedrai che poi non rimani più a piedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 13 agosto 2011 - 09:44 Autore Share Inviato 13 agosto 2011 - 09:44 :quote: bella .. spiegami un po il perchè ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 13 agosto 2011 - 09:52 Share Inviato 13 agosto 2011 - 09:52 spiegami tu perchè dovresti cambiare la biella prima anche perchè non ha senso quello che hai scritto se non scrivi per quale motivo sei rimasto a piedi ( candela bagnata, non fa scintilla ) .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 13 agosto 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 13 agosto 2011 - 10:03 il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio mettere una biella maggiorata per evitare che con il tempo si spacchi .. io sono rimasto a piedi perchè un seger è uscito dalla sua sede e quando il pistone è tornato su lo ha tranciato .. una cosa impossibile che secondo me è successa solo a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 agosto 2011 - 11:44 Share Inviato 13 agosto 2011 - 11:44 il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio mettere una biella maggiorata per evitare che con il tempo si spacchi .. io sono rimasto a piedi perchè un seger è uscito dalla sua sede e quando il pistone è tornato su lo ha tranciato .. una cosa impossibile che secondo me è successa solo a me capita piuttosto di frequente se: si montano male i seeger/G si montano G nelle sedi pistone per seeger (molto meno frequente) si montano seeger nelle sedi pistone per G (frequentissimo) si monta il pistone con lo spinotto troppo lungo si grippa leggermente lo spinotto nella bronzina del piede di biella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 22 agosto 2011 - 10:21 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 10:21 capita piuttosto di frequente se:si montano male i seeger/G si montano G nelle sedi pistone per seeger (molto meno frequente) si montano seeger nelle sedi pistone per G (frequentissimo) si monta il pistone con lo spinotto troppo lungo si grippa leggermente lo spinotto nella bronzina del piede di biella ha ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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