dobiadi Inviato 13 agosto 2011 - 09:40 Share Inviato 13 agosto 2011 - 09:40 Da qualche giorno ho notato che nel tubo del miscelatore è presente una bolla di aria, ho percorso un 300/350 km credendo che andasse via da sola. Mi sbagliavo, perchè questa mattina la bolla era sempre li. Ho quindi deciso di sfilare il tubo miscelatore dalla scatola del carburatore e di far defluire un po' di olio e in questo modo è scomparsa la bolla, ma quando ho velocemente infilato il tubicino è riapparsa. Cmq ho messo in moto ugualmente è ho fatto 2-3 km e tutto sembra ritornato ok cioè la bolla è sparita. è questa l' operazione da effettuare in questi casi ? Tengo a precisare che nel fare questa manovra non ho aggiunto olio nel serbatoio benzina come molti fanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 agosto 2011 - 13:45 Share Inviato 13 agosto 2011 - 13:45 Fatto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 27 agosto 2011 - 11:39 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 11:39 il problema della bolla d' aria nel tubo miscelatore si è ripresentato. Oggi ho fatto 10/15 km e la bolla è sempre li cmq la vespa va benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts