EzioGS160 Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 Auguroni e buon lavoro a tutti. Sicuramente avrete meritato il titolo di moderatore ma non voglio sapere come, uso caratteri normali ed ho un paio di barilotti di birra PIENI. 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 14, 2011 Autore Inviato Agosto 14, 2011 Auguroni e buon lavoro a tutti.Sicuramente avrete meritato il titolo di moderatore ma non voglio sapere come, uso caratteri normali ed ho un paio di barilotti di birra PIENI. tu hai ottime possibilità 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 tu hai ottime possibilità :risata: 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 ..................... vabbè, comunque tutto si può aggiustare, peccato che sono vuoti ma magari li riesci a trovare anche pieni. Dai che ne possiamo parlare :risata::risata: Alla faccia dell'incorruttibilità! :risata: 0 Cita
juri Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 Alla faccia dell'incorruttibilità! :risata: :quote: 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 14, 2011 Autore Inviato Agosto 14, 2011 Alla faccia dell'incorruttibilità! :risata: :risata: 0 Cita
vespa r102 Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 auguri a tutti:mrgreen: io non ho birra pero ho queste due vanno bene? 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 E' in lista d'attesa, appena banniamo tutti quelli che chiedono i ban :risata::risata: PS: Ziki, Gabri moderatore... ..Preparati alla vendetta del "vecchietto"! ziki, gabri avrà la sua vendetta!:Lol_5: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :azz: Il vecchietto mi banna :azz: Dai Gabry ti voglio bene anche se sei anziano 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:azz: Il vecchietto mi banna :azz: Dai Gabry ti voglio bene anche se sei anziano Non è anziano! è....saggio:mrgreen: Comunque buon lavoro a todos! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Auguri PS Ma come si fa a diventare moderatore? Auguroni e buon lavoro a tutti.Sicuramente avrete meritato il titolo di moderatore ma non voglio sapere come, uso caratteri normali ed ho un paio di barilotti di birra PIENI. Io uso caratteri normali, non chiedo come si fa, e ho tanta birra....:Lol_5: auguri a tutti:mrgreen:io non ho birra pero ho queste due vanno bene? Ma non è la stessa che si gira? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:azz: Il vecchietto mi banna :azz: Dai Gabry ti voglio bene anche se sei anziano Anche io ti voglio bene però ti banno...:risata::Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Non è anziano! è....saggio:mrgreen:Comunque buon lavoro a todos! Dall'alto della mia saggezza ho già la mia lista nera...:Lol_5: Zichiki Afry19 Case93 Vespista46 Insettoscopiettante... :Lol_5::Lol_5: Scherzi a parte... Grazie e...Buon VR... 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Dall'alto della mia saggezza ho già la mia lista nera...:Lol_5: Zichiki Afry19 Case93 Vespista46 Insettoscopiettante... :Lol_5::Lol_5: Scherzi a parte... Grazie e...Buon VR... hai dei conti in sospeso con loro???che li devi bannare tutti??? è uno scherzo vero???? 0 Cita
bigboss1970 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Non posso che aggiungermi alla collettività nell' augurare Buon Lavoro ai nuovi Mods ! 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Auguri e buon lavoro!!!! :applauso:Oggi andate al mare però!!!!! 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 hai dei conti in sospeso con loro???che li devi bannare tutti??? è uno scherzo vero???? ma non vedi che è tutto uno scherzo???? Dall'alto della mia saggezza ho già la mia lista nera...:Lol_5: Zichiki Afry19 Case93 Vespista46 Insettoscopiettante... :Lol_5::Lol_5: Scherzi a parte... Grazie e...Buon VR... almeno non sono il primo... 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 ma non vedi che è tutto uno scherzo???? almeno non sono il primo... segui il tuo maestro però 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 segui il tuo maestro però zichiki96 docet! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 hai dei conti in sospeso con loro???che li devi bannare tutti???è uno scherzo vero???? Se insisti ti inserisco al terzo posto...:Lol_5::risata: ma non vedi che è tutto uno scherzo???? almeno non sono il primo... Ero indeciso...diciamo che ve la giocate,,,,:risata: 0 Cita
gian-GTR Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 buon lavoro a tutti! e vedete di non essere troppo cattivi ciao gian 0 Cita
Recommended Posts