Calabrone Inviato 28 agosto 2011 - 13:17 Share Inviato 28 agosto 2011 - 13:17 che io sappia i mod non lo possono fare, ma solo chi ha l'accesso all' admincp, cioè questo Entra - Vespa Resources Forum - vBulletin Pannello di Controllo Amministratore Qui hai l'organigramma: Vespa Resources Forum - Visualizza Gruppi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 28 agosto 2011 - 13:38 Share Inviato 28 agosto 2011 - 13:38 Ai già citati si aggiunge Ruggero per la sezione viaggi e raduni Buon lavoro anche a te. Allora buon lavoro anche a Ruggero Pierluigi complimenti e buon lavoro a Ruggero! ruggero buon lavoro! Buon lavoro anche a Ruggero! :applauso: Buon lavoro e tanti auguri a tutticiao Ruggero con grande piacere leggo della tua promozione,ne sono felice e ti auguro buon lavoro :ok::applauso: Panz carissimo, compagno di "penna stilografica", e cari tutti, vi ringrazio di cuore per gli auguri. Mi impegnerò a non deludere la vostra stima e fiducia, cercando di essere sempre un bravo RompiglionI Me racumandi, fate i bravi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 agosto 2011 - 14:11 Share Inviato 28 agosto 2011 - 14:11 Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLFURO Inviato 28 agosto 2011 - 14:49 Share Inviato 28 agosto 2011 - 14:49 ciao e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 agosto 2011 - 19:59 Share Inviato 28 agosto 2011 - 19:59 Auguri Ruggero. PS Quante birre hai pagato tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 agosto 2011 - 20:06 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2011 - 20:06 Qui hai l'organigramma: Vespa Resources Forum - Visualizza Gruppi quindi tu e ranieri siete admin , non lo sapevo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 28 agosto 2011 - 20:21 Share Inviato 28 agosto 2011 - 20:21 Auguri Ruggero. PS Quante birre hai pagato tu? Grazie Dex... Niente birre... Prendo in prestito le parole di Maradona intervistato dopo il gol di testa/mano di Argentina-Inghilterra, quarto di finale Mondiali 86... "Se c'è stata una mano... è stata la Mano de Dios" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 agosto 2011 - 22:39 Share Inviato 28 agosto 2011 - 22:39 Benvenuto Ruggero! che io sappia i mod non lo possono fare, ma solo chi ha l'accesso all' admincp, cioè questo Entra - Vespa Resources Forum - vBulletin Pannello di Controllo Amministratore E tu cosa che ne sai di quel che posso fare io, veramente...:Lol_5: potrei anche avere la possibilità di bannare solote, direttamente...:mrgreen: ...E per validi motivi :mavieni: Ovviamente sto scherzando con Zichiki, mio allievo diretto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts