Afry19 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Se insisti ti inserisco al terzo posto...:Lol_5::risata: perchè solo al terzo? mettilo al primo cosi io e zichiki ci salviamo il :Lol_5: 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 15, 2011 Autore Inviato Agosto 15, 2011 ora la rifaccio io la lista e vi metto tutti al primo posto 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Regime dittatoriale? Alex dittatoooreeeeeeee tuttal piu' scassa....:Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 ora la rifaccio io la lista e vi metto tutti al primo posto Eh no scusa,a ognuno la sua lista nera....sceglitene degli altri da tartassare....:risata::risata: Se vuoi ti lascio Afry19 e io tartasso Zichiki..:mrgreen: 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Se vuoi ti lascio Afry19 e io tartasso Zichiki..:mrgreen: non se ne parla... lasciagli zichiki... voglio essere tartassato da te... 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 15, 2011 Autore Inviato Agosto 15, 2011 Regime dittatoriale? ho capito, non hai trovato i fusti pieni :risata: 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Dall'alto della mia saggezza ho già la mia lista nera...:Lol_5: Zichiki Afry19 Case93 Vespista46 Insettoscopiettante... :Lol_5::Lol_5: Scherzi a parte... Grazie e...Buon VR... Uuuuuurca 4*!!!! :risata1: Il tempo che inizi a bannare (anzi a capire come si fa, perchè sappiamo tutti che voi "nonnetti" dell'altra generazione avete problemi ad usare il pc) ho giusto il tempo di fare un pacco e spedirti cassata, cannoli siciliani, stigghiole, frittola, caldume, panini con panelle, panini con la milza.... ...E del buon Zibibbo o Inzolia. O se sei astemio del buon Passito. Giusto per farti "meditare" a stomaco pieno se sono un bravo ragazzo o no. 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Uuuuuurca 4*!!!! :risata1: Il tempo che inizi a bannare (anzi a capire come si fa, perchè sappiamo tutti che voi "nonnetti" dell'altra generazione avete problemi ad usare il pc) ho giusto il tempo di fare un pacco e spedirti cassata, cannoli siciliani, stigghiole, frittola, caldume, panini con panelle, panini con la milza.... ...E del buon Zibibbo o Inzolia. O se sei astemio del buon Passito. Giusto per farti "meditare" a stomaco pieno se sono un bravo ragazzo o no. Non lo vuoi anche un pacco di orecchiette del salento? :Lol_5: 0 Cita
davide9309 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Ma l'arma del ban non dovrebbe stare solamente nel cinturone dell'admin? Poi ogni forum ha la sua gestione, quindi non esiste una regola generale. Adesso salta fuori un moderatore che, con aria minacciosa, posta qualcosa del tipo: "Vuoi che ti dimostri il contrario?" Scherzi a parte, buon lavoro a tutti. 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Se insisti ti inserisco al terzo posto...:Lol_5::risata: Ero indeciso...diciamo che ve la giocate,,,,:risata: noo noo grazie non voglio essere bannato gabriele!!!:azz: scherzi a parte!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Ma l'arma del ban non dovrebbe stare solamente nel cinturone dell'admin? Poi ogni forum ha la sua gestione, quindi non esiste una regola generale. Adesso salta fuori un moderatore che, con aria minacciosa, posta qualcosa del tipo: "Vuoi che ti dimostri il contrario?" Scherzi a parte, buon lavoro a tutti. noo noo grazie non voglio essere bannato gabriele!!!:azz:scherzi a parte!! Ragazzi non so se conoscete Grabriele, ma è ovvio che scherza. E' l'ultima persona al mondo che farebbe cose di questo tipo, credetemi.... Uno dei vecchietti più "modesti" che io conosca... 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 si si lo sapevo avevo già letto delle discussioni in cui scherzava con afry19 e zichiki96! 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Ragazzi non so se conoscete Grabriele, ma è ovvio che scherza.E' l'ultima persona al mondo che farebbe cose di questo tipo, credetemi.... Uno dei vecchietti più "modesti" che io conosca... Ribadiamo Vecchietti 0 Cita
davide9309 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Ragazzi non so se conoscete Grabriele, ma è ovvio che scherza. Questo è ovvio anche non conoscendolo, altrimenti non sarebbe li a ricoprire il ruolo di moderatore! Come è già stato detto in precedenza, uno dei tanti compiti di un moderatore è anche quello di animare il forum e mettere un po' di buonumore. 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Questo è ovvio anche non conoscendolo, altrimenti non sarebbe li a ricoprire il ruolo di moderatore!Come è già stato detto in precedenza, uno dei tanti compiti di un moderatore è anche quello di animare il forum e mettere un po' di buonumore. ma scherza molto lui!!ed è molto saggio!!! 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Ribadiamo Vecchietti meglio Nonnetto... 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Ragazzi non so se conoscete Grabriele, ma è ovvio che scherza.E' l'ultima persona al mondo che farebbe cose di questo tipo, credetemi.... Uno dei vecchietti più "modesti" che io conosca... Ribadiamo Vecchietti :ok: meglio Nonnetto... La smettete o vi spengo...la playstation :rabbia::Lol_5: 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 La smettete o vi spengo...la playstation :rabbia::Lol_5: la mia è spenta da 6 mesi... ci gioco poco... e le rare volte che la accendo la uso come pc... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 meglio Nonnetto... o vecchio saggio 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 meglio Nonnetto... (Gabri, sto scherzando ovviamente... o forse no? chi lo sa... ) 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 si dai non è da che gabriele io sto scherzando ehh 0 Cita
Recommended Posts