Vai al contenuto

Valvola camera aria

gaffo76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,sono nuovo del forum.Scrivo perchè sto ultimando la mia vespa special, ho montato ieri le gomme nuove e ho costatato con sorpresa che la valvola a 90* del pneumatico posteriore ,girando va a sfregare toccando nella levetta della frizione .Domanda. La valvola del copertone rimane dalla parte del motore o dalla parte della marmitta? grazie a chi mi sa essere di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,sono nuovo del forum.Scrivo perchè sto ultimando la mia vespa special, ho montato ieri le gomme nuove e ho costatato con sorpresa che la valvola a 90* del pneumatico posteriore ,girando va a sfregare toccando nella levetta della frizione .Domanda. La valvola del copertone rimane dalla parte del motore o dalla parte della marmitta? grazie a chi mi sa essere di aiuto

Ciao e ben venuto su VR, poi magari fai un salto in piazzetta per le presetazioni ;-).

Per quanto riguarda il discorso della valvola questa deve essere rivolta dalla parte opposta al motore, cioè dal lato sinistro della vespa.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

RUOTE POSTERIORE:

- Semicerchio più largo rivolto verso il motore

- Valvola camera d'aria opposta al motore

RUOTA ANTERIORE:

- Semicerchio più largo rivolto verso l'ammortizzatore

- Valvola camera d'aria opposta all'ammortizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti