domenicozop Inviato 14 agosto 2011 - 12:10 Share Inviato 14 agosto 2011 - 12:10 buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum.. ho un problema con la frizione della mia vespa p200e (1981) : quando inserisco la prima e parto,la frizione scatta da sola. A qualcuno di voi si è mai verificato questo problema? attendo notizie Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 agosto 2011 - 12:18 MODERATOR Share Inviato 14 agosto 2011 - 12:18 buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum.. ho un problema con la frizione della mia vespa p200e (1981) : quando inserisco la prima e parto,la frizione scatta da sola. A qualcuno di voi si è mai verificato questo problema? attendo notizie Grazie Come inizio, mica male!! Al posto di aprire una nuova discussione hai fatto una domanda non attinente il topic in cui l'hai fata. Ho spostato creando una nuova discussione. Gia che ci sei fai un salto in piazzetta a fare i saluti. Adesso passiamo al tuo problema. Intendi che la frizione strappa quando la molli? Che olio hai nel cambio? Comunque se ho capito bene il tuo problema, e' abbastanza comune e le cause possono essere molteplici. Olio sbagliato, frizione usurata o la boccola della frizione usurata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts