andre50special Inviato Agosto 14, 2011 Inviato Agosto 14, 2011 the offspring!!! altro che liga e vasco. ormai la musica italiana è andata allo scatafascio... troppo commerciale... e con questo ho detto tutto grande qui hai ragione!! 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Vasco e Ligabue si definiscono "Rock"... Ho idea che il Rock non sappiano nemmeno dove abiti. Dal mio punto di vista la maggior parte delle persone, seguonk "il Liga" e Vasco un po' come seguono gli U2... Fa molto figo "esserci" o dire "io c'ero"... Ovviamente questo non puó che far piacere ai due "rocker" emiliani... 0 Cita
ascellaovale Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Giovanni Lindo Ferretti da Cerreto Alpi. 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Giovanni Lindo Ferretti da Cerreto Alpi. Vota Fatur 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 15, 2011 Inviato Agosto 15, 2011 Vasco e Ligabue si definiscono "Rock"... Ho idea che il Rock non sappiano nemmeno dove abiti. Dal mio punto di vista la maggior parte delle persone, seguonk "il Liga" e Vasco un po' come seguono gli U2... Fa molto figo "esserci" o dire "io c'ero"... Ovviamente questo non puó che far piacere ai due "rocker" emiliani... Concordoalla grandissima!,ma gli U2 qualche canzone decente o che spiegasse qualcosa la hanno fatta...non mi piacciono molto ma almeno hanno significato qualcosa! 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 16, 2011 Inviato Agosto 16, 2011 Vasco e Ligabue si definiscono "Rock"... Ho idea che il Rock non sappiano nemmeno dove abiti. Dal mio punto di vista la maggior parte delle persone, seguonk "il Liga" e Vasco un po' come seguono gli U2... Fa molto figo "esserci" o dire "io c'ero"... Ovviamente questo non puó che far piacere ai due "rocker" emiliani... quoto alla grande!!:quote: 0 Cita
Recommended Posts