uccio Inviato 14 agosto 2011 - 15:40 Share Inviato 14 agosto 2011 - 15:40 Ecco come si presentava quando lo comprato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 14 agosto 2011 - 15:53 Share Inviato 14 agosto 2011 - 15:53 Fai tu o carrozziere? Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 14 agosto 2011 - 16:04 Share Inviato 14 agosto 2011 - 16:04 Ecco come si presentava quando lo comprato ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok:!! adesso in che fase sei del restauro??:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 14 agosto 2011 - 19:58 Share Inviato 14 agosto 2011 - 19:58 ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok:!!adesso in che fase sei del restauro??:mah: Hai ragione c'è scritto sulla pancia! comunque in che fase è il restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 14 agosto 2011 - 20:42 Share Inviato 14 agosto 2011 - 20:42 ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok:!!adesso in che fase sei del restauro??:mah: Credo che sia solo la pancia ad essere di un p125x, tutto il resto (il fatto che sia dell'82 e che abbia i ganci sottosella per l'apertura dei cofani) confermanoi che sia un px125e (prodotto dall'81 all'83 in gergo è detto anche prearcobaleno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 14 agosto 2011 - 21:04 Share Inviato 14 agosto 2011 - 21:04 Si tratta indubbiamente di un PE pre-arcobaleno (VNX2T 1...), ed anche la chiappa sinistra sarà sicuramente di un PE, altrimenti non sarebbe compatibile con i ganci sul telaio. Avranno cambiato soltanto la targhetta. Auguri per il restauro anche se, a mio avviso, ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 15 agosto 2011 - 05:47 Share Inviato 15 agosto 2011 - 05:47 Si tratta indubbiamente di un PE pre-arcobaleno (VNX2T 1...), ed anche la chiappa sinistra sarà sicuramente di un PE, altrimenti non sarebbe compatibile con i ganci sul telaio.Avranno cambiato soltanto la targhetta. Auguri per il restauro anche se, a mio avviso, ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica- mahh chiederemo al proprietario ma comunque sembra p125x però ha i ganci sotto sella del pe:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 15 agosto 2011 - 10:06 Share Inviato 15 agosto 2011 - 10:06 ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok:!!adesso in che fase sei del restauro??:mah: Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca... Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 agosto 2011 - 10:13 MODERATOR Share Inviato 15 agosto 2011 - 10:13 Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca... Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 15 agosto 2011 - 16:12 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:12 mahh chiederemo al proprietario ma comunque sembra p125x però ha i ganci sotto sella del pe:mah: Mia curiosità: Oltre la targhetta, che come sai potrebbe benissimo essere stata sostituita, cosa ti fa pensare che si tratti di un P125X? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 15 agosto 2011 - 16:42 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:42 ne verrebbe fuori un bel conservato -ammesso che la vernice sia ancora quella di fabbrica penso sia stato riverniciato, sui devioluci deviofrecce e cablaggio ci sono tracce di vernice bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 agosto 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:10 ehh no hai sbagliato il titolo non è un px125e:noncisiamo: ma un p125x è diverso il discorso:ok:!!adesso in che fase sei del restauro??:mah:[/quote Ciao, non ho sbagliato titolo, è px125e del 1982!! forse tu hai visto nelle foto ke ho postato i cofani laterali ke effettivamente la scritta è p125x ma era stata messa sbagliata dal vecchio proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 agosto 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:26 Su consiglio del mio carrozziere di fiducia decidiamo di sabbiare tutto, era stato riverniciato e abbastanza male.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 agosto 2011 - 20:43 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:43 Dopo averlo sabbiato il carrozziere soffia e carteggia i pezzi da lavorare e passa il fondo ipossidrico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 agosto 2011 - 20:56 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:56 Nel frattempo io mi occupo personalmente del motore (il meccanico di moto è stato il mio mestiere per 10 anni) smonto tutto lo devo rialzare interamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 agosto 2011 - 21:05 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 21:05 Dopo aver pulito tutto e comprato tutti i pezzi nuovi rimonto tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 07:17 Share Inviato 16 agosto 2011 - 07:17 Se tu avessi un minimo di conoscenza per la vespa, sapresti che nel 1982 il P125X (quello a puntine per intenderci) era già in pensione, mentre veniva venduto il PX E (elettronico). Invece ti basi solo su una stupida scritta del cofano, che a quanto ne sappiamo potrebbe essere stata sostituita chissà in quale epoca...Prima di scrivere cose a vanvera conta fino a 100 per favore... ahh si perchè non ricordavo ke nel 82 non facevano il p125x scusa :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 16 agosto 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:13 Dopo aver passato il fondo ipossidrico si incomincia a togliere tutte le piccole ammaccature.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 16 agosto 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:26 nel frattempo il carrozziere mi vernicia tutti i pezzi color alluminio, per poter montare la forcella con il gruppo mozzo, dopo averlo revisionato in tutte le sue parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 agosto 2011 - 18:37 Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:37 Dopo aver passato il fondo ipossidrico si incomincia a togliere tutte le piccole ammaccature.. Si dice epossidico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 16 agosto 2011 - 18:42 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:42 Dopo aver sistemato tutte le ammaccature.. fondo e ricontrollo carrozzeria per eventuali imperfezzioni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 16 agosto 2011 - 18:59 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:59 Si dice epossidico Grazie per la correzzione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 agosto 2011 - 19:37 Share Inviato 16 agosto 2011 - 19:37 Grazie per la correzzione!! Correzione Bel lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 19:51 Share Inviato 16 agosto 2011 - 19:51 mhh per il momento satai procedendo bene con il restauro bravo :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 16 agosto 2011 - 19:58 Share Inviato 16 agosto 2011 - 19:58 mhh per il momento satai procedendo bene con il restauro bravo :lol: andrea, ora ti correggo io:Lol_5: stai non satai comunque, concordo stai facendo un ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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