StefanoT5 Inviato 14 agosto 2011 - 16:51 Share Inviato 14 agosto 2011 - 16:51 Ciao a tutti sono in vacanza a Santa Maria di Leuca per chi non lo sapesse si trova nell'estremità sud della Puglia (dove finisce la strada) Sono con la famiglia e quindi con l'auto e a rendermi viva la nostalgia della mia T5 lasciata in garage trovo in ogni angolo e strada una bella Vespa vintage anni 80 dai 50 ai px tutti belli vissuti e usati quotidianamente. Ce ne sono moltissime al contrario di dove abito in Piemonte dove per vederne più di 3 in un giorno bisogna andare ad un raduno. Approfitto per dire: ma quanto è bello il SALENTO!!! Ciao e buone ferie per chi le fa. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 agosto 2011 - 18:22 Share Inviato 14 agosto 2011 - 18:22 potevi venire a Genova... meno chilometri e stesso risultato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 14 agosto 2011 - 19:54 Share Inviato 14 agosto 2011 - 19:54 Ma anche qui dove vivo io, le vespa vengono sfruttate, solo che e un paesino piccolo in provincia di torino, quindi oltre la mia ce ne saranno una decina ma vengono usate quotidianamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts