Echospro Inviato 17 giugno 2013 - 08:31 MODERATOR Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 08:31 Anche questa non sembra male sulla carta. Vespa Auspuff bgm PRO MB Bigbox Fotos und Diagramme | Scooter Center Magazin Vol. Vedo le immagini troppo confuse e non riesco ad ingrandirle!!!! ... naggia!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2013 - 08:36 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2013 - 08:36 (modificato) Vedo le immagini troppo confuse e non riesco ad ingrandirle!!!!... naggia!!!! Gg Salvale sul desktop e poi le puoi ingrandire fino al singolo pixel. Qui ci sono anche le foto. Vespa Auspuff bgm PRO MB Bigbox Fotos und Diagramme | Scooter Center Magazin Niente da dire, il cono ben fatto e molto discreto Vol Modificato 17 giugno 2013 - 08:39 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 giugno 2013 - 10:07 MODERATOR Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 10:07 Belle davvero!!! Ma hanno anche il distanziale da inserire a salvaguardia del collettore in alluminio? Direi molto ben fatte!!!! Mi piacerebbe provarne una!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 giugno 2013 - 10:15 Share Inviato 17 giugno 2013 - 10:15 Non metto in dubbio la bontà del prodotto, ma quei coni stampati a me non piacciono, mi ricordano le pessime Top Performace che montavano i miei amici sui motorini negli anni 90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2013 - 11:21 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2013 - 11:21 , ma quei coni stampati a me non piacciono, Penso che da un punto di vista fluidodinamico, siano meglio di un cono realizzato con le saldature. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 giugno 2013 - 11:22 Share Inviato 17 giugno 2013 - 11:22 Non lo metto in dubbio, è proprio una questione "estetica" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2013 - 11:33 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2013 - 11:33 Non lo metto in dubbio, è proprio una questione "estetica" Si semba meno "racing" ma per una marmitta che vuole avere le sembianze di una originale........ Non ho capito quanto costa.... Speriamo non una follia. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 17 giugno 2013 - 12:06 Share Inviato 17 giugno 2013 - 12:06 Belle davvero!!! Ma hanno anche il distanziale da inserire a salvaguardia del collettore in alluminio? Direi molto ben fatte!!!! Mi piacerebbe provarne una!!!! Gg Prova a mandargli un messaggio magari te ne mandano una da provare.....:risata1: Ti è piaciuta la battuta....a te sicuramente si ma a qualcun altro no:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 giugno 2013 - 12:15 MODERATOR Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 12:15 Prova a mandargli un messaggio magari te ne mandano una da provare.....:risata1: Ti è piaciuta la battuta....a te sicuramente si ma a qualcun altro no:risata: Beh, magari se ci diventassi amico, perchè non dovrebbe? Sai, tra amici funziona così. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 giugno 2013 - 13:22 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2013 - 13:22 Ma hanno anche il distanziale da inserire a salvaguardia del collettore in alluminio? Gigi, non capisco cosa intendi con questo, io ho avuto cilindri in alluminio dal '87 al 2010, il primi l'ho grippato a causa di un benzinaio che usava la stessa pompa per fare benzina e miscela che mi ha fatto benzina pure al posto della miscela e non mi sono accorto, il secondo si e' rotta la camicia per una mia cazzata, ma non mi e' mai capitato di rompere il collettore e di marmitte ne ho cambiate tante, polini, leo vinci padelle etc. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 giugno 2013 - 13:46 MODERATOR Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 13:46 Gigi, non capisco cosa intendi con questo, io ho avuto cilindri in alluminio dal '87 al 2010, il primi l'ho grippato a causa di un benzinaio che usava la stessa pompa per fare benzina e miscela che mi ha fatto benzina pure al posto della miscela e non mi sono accorto, il secondo si e' rotta la camicia per una mia cazzata, ma non mi e' mai capitato di rompere il collettore e di marmitte ne ho cambiate tante, polini, leo vinci padelle etc. Vol. Per una fascetta lenta mi si è consumato il collettore in alluminio del malossi che poi si è rotto. Il problema è che il malossone ha il colettore "leggerino" e che stringendo la fascetta si rischia di schacciarlo. L'unica è proteggerlo con del bronzo o dell'ottone, altrimenti prima o poi ... si rovina. Non so quanti soldi ho buttato in marmitte ... meglio non pensarci. E meno male che non ho la fissa delle espansioni perchè oggi ne fanno davvero di belle!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 giugno 2013 - 04:51 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2013 - 04:51 Per una fascetta lenta mi si è consumato il collettore in alluminio del malossi che poi si è rotto.Il problema è che il malossone ha il colettore "leggerino" e che stringendo la fascetta si rischia di schacciarlo. L'unica è proteggerlo con del bronzo o dell'ottone, altrimenti prima o poi ... si rovina. Gg Questo di scooter center sembra avere una boccola o qualcosa del genere da mettere sul collettore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 giugno 2013 - 05:17 Share Inviato 18 giugno 2013 - 05:17 Per una fascetta lenta mi si è consumato il collettore in alluminio del malossi che poi si è rotto.Il problema è che il malossone ha il colettore "leggerino" e che stringendo la fascetta si rischia di schacciarlo. L'unica è proteggerlo con del bronzo o dell'ottone, altrimenti prima o poi ... si rovina. Non so quanti soldi ho buttato in marmitte ... meglio non pensarci. E meno male che non ho la fissa delle espansioni perchè oggi ne fanno davvero di belle!!!! Gg I cilindri in alluminio sono delicati, quando ci infili la marmitta con il suo mastice specifico non serve serrrare come un animale la fascetta è sufficiente montarci una bella molla che la aiuta a stare ben infilata..... Trovo strano che gente di tanto citata esperienza non abbiano applicato questa semplice soluzione......una bella molla fra un aletta del cilindro ed il collettore e via hai finito i problemi. Lascia stare le espansioni, voi preferite look e rumore originale.......vada per il look che solo un cieco puo' confondere con l'originale ma per il rumore ce ne sono di quelle che fanno un rumore di sferragliamento che al minimo mortificano anche un espansione vedi una bella sito plus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 giugno 2013 - 06:10 MODERATOR Autore Share Inviato 18 giugno 2013 - 06:10 I cilindri in alluminio sono delicati, quando ci infili la marmitta con il suo mastice specifico non serve serrrare come un animale la fascetta è sufficiente montarci una bella molla che la aiuta a stare ben infilata.....Trovo strano che gente di tanto citata esperienza non abbiano applicato questa semplice soluzione......una bella molla fra un aletta del cilindro ed il collettore e via hai finito i problemi. Lascia stare le espansioni, voi preferite look e rumore originale.......vada per il look che solo un cieco puo' confondere con l'originale ma per il rumore ce ne sono di quelle che fanno un rumore di sferragliamento che al minimo mortificano anche un espansione vedi una bella sito plus. Felice, io non vanto esperienza, se è questo che intendi, mi limito a giocare e godermi la mia vespa per quello che le mie capacità mi permettono di fare, e come saprai, non mi riempio nemmeno la bocca con giri e velocita assurde. Lo stesso per le espansioni: questione di gusti (dettati anche dall'età). Prendila così: Ogni frutto ha la sua stagione. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 23 giugno 2013 - 19:33 Share Inviato 23 giugno 2013 - 19:33 Felice, io non vanto esperienza, se è questo che intendi, mi limito a giocare e godermi la mia vespa per quello che le mie capacità mi permettono di fare, e come saprai, non mi riempio nemmeno la bocca con giri e velocita assurde.Lo stesso per le espansioni: questione di gusti (dettati anche dall'età). Prendila così: Ogni frutto ha la sua stagione. Gg Peccato tu non sia venuto al raduno, così avremmo potuto confrontare i nostri giocattoli, in merito ai giri ricorda che ho un quattrini di cilindro mica bau bau micio micio con un cambio DRT e giri e velocità combaciano.....se ti fai un giro trovereai parecchi che con quel cilindro citano prestazioni importanti, al momento due problemi il saund che all'entrata in coppia è devastante e poi slitta la frizione ed è una 7 molle con anello e molle malossi. Va be ci sarà un altra occasione buona serata. Comunque qoesta marmitta mi sache la provero'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 giugno 2013 - 19:46 MODERATOR Autore Share Inviato 23 giugno 2013 - 19:46 Peccato tu non sia venuto al raduno, così avremmo potuto confrontare i nostri giocattoli, in merito ai giri ricorda che ho un quattrini di cilindro mica bau bau micio micio con un cambio DRT e giri e velocità combaciano.....se ti fai un giro trovereai parecchi che con quel cilindro citano prestazioni importanti, al momento due problemi il saund che all'entrata in coppia è devastante e poi slitta la frizione ed è una 7 molle con anello e molle malossi. Va be ci sarà un altra occasione buona serata. Comunque qoesta marmitta mi sache la provero'. Caxxolina, spiace più a me, ma ho portato la famiglia al mare con un giorno di ritardo ed è slittato tutto. Pensavo di ripartire stamattina ma .... suocero a carico!!! Mi faranno santo!!!! Domenica sono a Olgiate, se passi da queste parti una birra ce la facciamo. La frizione: ne ho cambiate d'ogni, ma dopo poco slittavano, si aprivano .... di tutto insomma. Alla fine me la sono fatta e morta li, almeno tiene! Alla prossima Felix e ..... vai piano!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 settembre 2013 - 15:33 MODERATOR Autore Share Inviato 24 settembre 2013 - 15:33 Mi ripeto: Altro giro, altra corsa e altro scarico!!!! Dopo che tutti, ma proprio tutti, mi avete fatto notare che la mia marmittella fa leggermente rumore, poco poco ma lo fa , ho deciso di contattare Mega per vedere cosa potevo fare. Io sinceramente, essendo "truzzo inside", adoro la mia Megadella, amo il baccano che fa e non la cambierei soprattutto per le prestazioni .... ma effettivamente quando sono in giro attiro troppo l'attenzione. Alla fine Carmelo, alias Mega, esasperato mi ha proposto di provare una sua idea. Perchè no? Proviamo!!! Infatti tempo record, ieri è arrivata la Megadella siglata V4+ Soft DB e stamatina l'ho montata. Non so cos'abbia fatto, o meglio, me lo ha spiegato ma preferirei fosse il diretto interessato a parlarvene se vuole, e nemmeno vi tedio col montaggio, ormai in 1/2 ora cambio lo scarico in tutta calma, perchè la precisione dell'assemblaggio rende la cosa veramente velocissima. Come sempre non modifico nulla del motore, carburazione e curva d'anticipo restano invariate. Accendo: Ma dov'è finito il bel rumore di lamiera che picchiava nei timpani???? Ok, come richiesto, Mega ha fatto il suo; il sound è più soft, non arriva ad essere come la V4-25 ma è molto simile al padellino sito, un po più corposo. E bravo Carmelo!!! Adesso però viene il bello: Tutte quelle che ho provato "silenziate" non facevano al caso mio perchè mi perdevano troppi giri in alto, almeno 500 rpm, e per il Malossone non è il massimo. Scaldo il motore e inizio a tirare le marce. Pensiero in sella: Ecco, adesso arrivo agli 80 in seconda e muro ............. ed invece NO!!!! Oh cazzarola!!! Via in 3a ... 105 e sale!! Non mura!!! Bellissimo!!!!! La quarta non l'ho tirata, non mi sembrava il caso di passare i 120 Km/h su di una statale con limite a 50 .... (come dicono su DMAX: non rifatelo a casa!!) E adesso??? Ora ho un motore performante che non fa più il baccano di lamierone .... ma non so se esserne felice!!! La mia anima di truzzo è in lutto!!!! Mio padre mi direbbe: "te se mai cuntent!!!" Comunque un applauso per Mega che stavolta ha trovato la "quadra del cerchio", ovvero uno scarico "soft sound", con una buona spinta sotto, che spinge con un'ottima progressione e sale, sale, sale ...... verso l'infinito e oltre!!!! Qualche foto dello scarico confrontato con la V4-XG Il montaggio è sempre preciso e velocissimo, le saldature sono più sottili, si vede che Carmelo a furia di saldare la mano se l'è fatta , il tubetto di scarico da 19mm è più lungo e più inclinato e va meglio così perchè non sporca il cerchione!!! Ricapitolando dall'inizio: SIP-Road: Saldature "pulite" ma meccanicamente imprecisa. Si fatica nel montaggio ed il collettore resta un po disassato. Spinge bene ai bassi ed ai medi, ma limita un po' agli alti. Suono corposo, non fastidioso, anzi, ma si nota la differenza col padellino. Megadella V1,8: Saldature "corpose" e meccanicamente precisa e rinforzata. Montaggio perfetto anche con la mia modifica dell'anello in rame. Spinge tantissimo ai bassi ed ai medi, ma agli alti perde un po' di brio. Suono corposo, pieno, piacevole e sufficientemente discreto. Uno scarico "divertente" e consigliato a chi sfrutta moltissimo la coppia ai bassi senza perdere troppo in velocità massima. Megadella V4: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto anche con l'anello in rame. Spinge decentemente ai bassi ed ai medio-bassi, ma inizia la sua performance ai medio-alti e niente limiti agli alti. (perlomeno io non ci arrivo) Suono delicato, piacevole e molto discreta. Megadella V4-XG: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto con fascia del collettore più alta. Spinge subito ai bassi ed è progressiva senza vuoti fino al limite massimo dei giri. Suono "importante", deciso, "picchia" come si usa dire, sicuramente non è un sound soft, ma ne pago volentieri il dazio. Megadella V4-25: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata con anello sul collettore per eventuale molla. Montaggio perfetto. Spinge subito ai bassi ed anche ai medi è progressiva senza vuoti fino al massimo dei giri. Perde qualcosina agli alti rispetto alle V4 precedenti, ma guadagna tantissimo in progressione. Suono "soft", molto contenuto, simile se non meglio del padellino originale. Anti-sgamo!!!!! Da provare su di un motore coppioso o per chi ama i rapporti lunghi!!!! Megadella V4+ Soft DB: Saldature più gradevoli e, come tutte, meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto. Spinge subito ai bassi ed è progressiva senza vuoti fino al limite massimo dei giri del motore. Suono deciso ma gradevole, soft, e senza perdere 1/2 giro. Per ora la migliore per le caratteristiche del mio motore! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 settembre 2013 - 16:57 Share Inviato 24 settembre 2013 - 16:57 Mi ripeto: Altro giro, altra corsa e altro scarico!!!!Dopo che tutti, ma proprio tutti, mi avete fatto notare che la mia marmittella fa leggermente rumore, poco poco ma lo fa , ho deciso di contattare Mega per vedere cosa potevo fare. Io sinceramente, essendo "truzzo inside", adoro la mia Megadella, amo il baccano che fa e non la cambierei soprattutto per le prestazioni .... ma effettivamente quando sono in giro attiro troppo l'attenzione. Alla fine Carmelo, alias Mega, esasperato mi ha proposto di provare una sua idea. Perchè no? Proviamo!!! Infatti tempo record, ieri è arrivata la Megadella siglata V4+ Soft DB e stamatina l'ho montata. Non so cos'abbia fatto, o meglio, me lo ha spiegato ma preferirei fosse il diretto interessato a parlarvene se vuole, e nemmeno vi tedio col montaggio, ormai in 1/2 ora cambio lo scarico in tutta calma, perchè la precisione dell'assemblaggio rende la cosa veramente velocissima. Come sempre non modifico nulla del motore, carburazione e curva d'anticipo restano invariate. Accendo: Ma dov'è finito il bel rumore di lamiera che picchiava nei timpani???? Ok, come richiesto, Mega ha fatto il suo; il sound è più soft, non arriva ad essere come la V4-25 ma è molto simile al padellino sito, un po più corposo. E bravo Carmelo!!! Adesso però viene il bello: Tutte quelle che ho provato "silenziate" non facevano al caso mio perchè mi perdevano troppi giri in alto, almeno 500 rpm, e per il Malossone non è il massimo. Scaldo il motore e inizio a tirare le marce. Pensiero in sella: Ecco, adesso arrivo agli 80 in seconda e muro ............. ed invece NO!!!! Oh cazzarola!!! Via in 3a ... 105 e sale!! Non mura!!! Bellissimo!!!!! La quarta non l'ho tirata, non mi sembrava il caso di passare i 120 Km/h su di una statale con limite a 50 .... (come dicono su DMAX: non rifatelo a casa!!) E adesso??? Ora ho un motore performante che non fa più il baccano di lamierone .... ma non so se esserne felice!!! La mia anima di truzzo è in lutto!!!! Mio padre mi direbbe: "te se mai cuntent!!!" Comunque un applauso per Mega che stavolta ha trovato la "quadra del cerchio", ovvero uno scarico "soft sound", con una buona spinta sotto, che spinge con un'ottima progressione e sale, sale, sale ...... verso l'infinito e oltre!!!! Qualche foto dello scarico confrontato con la V4-XG [ATTACH=CONFIG]133620[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133621[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133622[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133623[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133624[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133625[/ATTACH] Il montaggio è sempre preciso e velocissimo, le saldature sono più sottili, si vede che Carmelo a furia di saldare la mano se l'è fatta , il tubetto di scarico da 19mm è più lungo e più inclinato e va meglio così perchè non sporca il cerchione!!! Ricapitolando dall'inizio: SIP-Road: Saldature "pulite" ma meccanicamente imprecisa. Si fatica nel montaggio ed il collettore resta un po disassato. Spinge bene ai bassi ed ai medi, ma limita un po' agli alti. Suono corposo, non fastidioso, anzi, ma si nota la differenza col padellino. Megadella V1,8: Saldature "corpose" e meccanicamente precisa e rinforzata. Montaggio perfetto anche con la mia modifica dell'anello in rame. Spinge tantissimo ai bassi ed ai medi, ma agli alti perde un po' di brio. Suono corposo, pieno, piacevole e sufficientemente discreto. Uno scarico "divertente" e consigliato a chi sfrutta moltissimo la coppia ai bassi senza perdere troppo in velocità massima. Megadella V4: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto anche con l'anello in rame. Spinge decentemente ai bassi ed ai medio-bassi, ma inizia la sua performance ai medio-alti e niente limiti agli alti. (perlomeno io non ci arrivo) Suono delicato, piacevole e molto discreta. Megadella V4-XG: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto con fascia del collettore più alta. Spinge subito ai bassi ed è progressiva senza vuoti fino al limite massimo dei giri. Suono "importante", deciso, "picchia" come si usa dire, sicuramente non è un sound soft, ma ne pago volentieri il dazio. Megadella V4-25: Saldature "corpose" e meccanicamente molto precisa. Rinforzata con anello sul collettore per eventuale molla. Montaggio perfetto. Spinge subito ai bassi ed anche ai medi è progressiva senza vuoti fino al massimo dei giri. Perde qualcosina agli alti rispetto alle V4 precedenti, ma guadagna tantissimo in progressione. Suono "soft", molto contenuto, simile se non meglio del padellino originale. Anti-sgamo!!!!! Da provare su di un motore coppioso o per chi ama i rapporti lunghi!!!! Megadella V4+ Soft DB: Saldature più gradevoli e, come tutte, meccanicamente molto precisa. Rinforzata. Montaggio perfetto. Spinge subito ai bassi ed è progressiva senza vuoti fino al limite massimo dei giri del motore. Suono deciso ma gradevole, soft, e senza perdere 1/2 giro. Per ora la migliore per le caratteristiche del mio motore! Gg MNolto bene allora quando vieni che proviamo..... Ricorda che io ho un 177......svegli ma 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 settembre 2013 - 17:18 MODERATOR Autore Share Inviato 24 settembre 2013 - 17:18 MNolto bene allora quando vieni che proviamo.....Ricorda che io ho un 177......svegli ma 177 .... ed io un motore chiuso nelle scatole originali! Comunque se organizzi una mangiata vengo al volo!!! Quanto mi piacerebbe provare un bel 30/32 al posto del SI ... ma va bene così dai! E poi, se la memoria non mi gioca brutti scherzi, c'era qualcuno qui in VR che scriveva che i 177 andavano più dei 200 preparati. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 settembre 2013 - 23:48 Share Inviato 24 settembre 2013 - 23:48 Gigi vuoi proprio suonargliele al 177 lamellare di Felice .... occhio che questa volta arriva col quattrinozzo in C60 e fa finta di nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 settembre 2013 - 05:40 MODERATOR Autore Share Inviato 25 settembre 2013 - 05:40 Gigi vuoi proprio suonargliele al 177 lamellare di Felice .... occhio che questa volta arriva col quattrinozzo in C60 e fa finta di nulla Con cosa arriva non importa, l'importante è dove mi porta a pranzare!!!! Piuttosto tu non dovevi venire a trovarci? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 settembre 2013 - 06:10 Share Inviato 25 settembre 2013 - 06:10 Gigi vuoi proprio suonargliele al 177 lamellare di Felice .... occhio che questa volta arriva col quattrinozzo in C60 e fa finta di nulla Col, quattrini non c'è storia...... Col polini invece è un bel confronto, purtroppo ho ordinato il pignone da 24 denti dritti DRT da abbinare alla corona 64 perchè come sai ora monto la 23-64 e in velocità massima va fuorigiri anche in leggera salita......Mi hanno mandato un 25 denti maledizione, così mi toccherà andare a VARAZZE un pelino corto ......purtroppo il 24 sarà pronto il mese prossimo. Siccome non ho intenzione di toccare lo scarico (nemmeno sotto tortura), Che dovrebbe essere da 168 gradi, vorrei allungare un po' tanto da avere quei 5-6 km orari in più di velocita massima..... In accelerazione va molto bene già così, il cambio mixato fra gl e px non da segni di cali in cambiata, vedremo col nuovo ingranaggio, per il momento in attesa della consegna ho da provare il mio pistone e una nuova testa sperimentale. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 25 settembre 2013 - 06:35 Share Inviato 25 settembre 2013 - 06:35 Tempo fa DRT mi disse che avrebbe prodotto solo z22 e z21 per dd Polini... quindi confermi che è già disponibile un pignone z25 e un futuro z24??? Moooolto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 settembre 2013 - 10:02 Share Inviato 25 settembre 2013 - 10:02 Tempo fa DRT mi disse che avrebbe prodotto solo z22 e z21 per dd Polini... quindi confermi che è già disponibile un pignone z25 e un futuro z24??? Moooolto bene... Confermo che è in vendita un 25 denti dritti e un 24 denti dritti....non so se si montano senza modiche oppore vanno lavorati, questo lo sapro' solo dopo che ne avrò ricevuto uno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 settembre 2013 - 13:08 Share Inviato 25 settembre 2013 - 13:08 Con cosa arriva non importa, l'importante è dove mi porta a pranzare!!!! Piuttosto tu non dovevi venire a trovarci? Gg non ti preoccupare che arriviamo ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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