NERO Inviato 17 agosto 2011 - 10:51 Share Inviato 17 agosto 2011 - 10:51 Uscivano anche rosse, ma non ricordo il codice giusto. Vol. rosse dall'80 in poi prima c'erano solo quei tre colori Ma se le frecce erano optional venivano scritte sul libretto,cioè, perchè non passa il collaudo se le metto?Poi il colore sotto è blu....Domandone 750 euro possono andare bene o sono troppi.. per me è un'ottimo prezzo:ok:...il manubrio e suo alche il semi manubrio lato cambio e suo...ma è stato buocato per mettere quell'obrobio!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore79 Inviato 17 agosto 2011 - 15:53 Autore Share Inviato 17 agosto 2011 - 15:53 confermo che ha un impianto a 6v.ma per iscriverla alla FMI deve per forza avere il colore originale..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 agosto 2011 - 17:21 Share Inviato 17 agosto 2011 - 17:21 ragazzi il mio px senza frecce quello dell'avatar e un senza frecce rosso lacca e dell'anno 1978 x vedere se e stato freccizzato basta vedere il taglio delle frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 agosto 2011 - 06:31 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2011 - 06:31 rosse dall'80 in poi prima c'erano solo quei tre colori Ufficialmente non esiste, ma motocilcismo provo' proprio un senza frecce 125 rosso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 18 agosto 2011 - 13:25 Share Inviato 18 agosto 2011 - 13:25 confermo che ha un impianto a 6v.ma per iscriverla alla FMI deve per forza avere il colore originale..... si...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore79 Inviato 18 agosto 2011 - 17:09 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:09 Due domande , qualcuno sa dove poter acquistare on-line pezzi di ricambio a buon prezzo..e quali vantaggi si hanno iscrivendo una vespa alla FMI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 18 agosto 2011 - 17:32 Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:32 Due domande , qualcuno sa dove poter acquistare on-line pezzi di ricambio a buon prezzo..e quali vantaggi si hanno iscrivendo una vespa alla FMI ? per quanto riguarda l'iscrizione all'fmi o asi che sia..sono le uniche associazioni a poterti rilasciare il certificato di rilevanza storica....che a sua volta ti servirà per poterla assicurare come mezzo storico(non sempre lo chiedono ma qui al sud si),per poter circolare con il blocco dei mezzi..... questi sono gli effetti diciamo "principali"...... e questi sono i siti che sento di consigliarti Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale quest'ultimo per le gomme Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 agosto 2011 - 19:47 Share Inviato 18 agosto 2011 - 19:47 per quanto riguarda l'iscrizione all'fmi o asi che sia..sono le uniche associazioni a poterti rilasciare il certificato di rilevanza storica....che a sua volta ti servirà per poterla assicurare come mezzo storico(non sempre lo chiedono ma qui al sud si),per poter circolare con il blocco dei mezzi.....questi sono gli effetti diciamo "principali"...... e questi sono i siti che sento di consigliarti Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale quest'ultimo per le gomme Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. ciao nero. anche se il link non si apre hai consigliato il sito di lavespa 2 che è da evitare come la peste... troverai varie discussioni su VR a tal proposito io sento di consigliarti SIP o Scootercenter un po cari, ma precisi e con un catalogo completissimo. altrimenti per risparmiare su ebay trovi un sacco di venditori onesti... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore79 Inviato 19 agosto 2011 - 06:25 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 06:25 questi occhielli servono per non smontare il cofano..Cosa ci vanno dei lucchetti? Sono originali o è l'ennesima modifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 19 agosto 2011 - 06:48 Share Inviato 19 agosto 2011 - 06:48 [ATTACH]92574[/ATTACH] questi occhielli servono per non smontare il cofano..Cosa ci vanno dei lucchetti? Sono originali o è l'ennesima modifica? gli avevo anche io sulla mia il proprietario li mise per mettere dei piccoli lucchetti per non farsi aprire le pance quando la lasci, visto che cmq i nostri modelli hanno le leve esterne e non sottosella, nel restauro io li ho tirati via e cmq anche prima, per sette anni non ho usato mai lucchetti eppure mi è andata sempre bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 agosto 2011 - 18:49 Share Inviato 19 agosto 2011 - 18:49 Sono originali o è l'ennesima modifica? Erano accessori aftermarket, ora sono introvabili, e quando spuntano su ebay il prezzo è sempre troppo alto.... Io ce li ho, ed ho anche qualche cofano di riserva, che non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 19 agosto 2011 - 19:05 Share Inviato 19 agosto 2011 - 19:05 eh si, due cofani senza frecce non è che siano proprio facili ed economici da trovare.. io li lascerei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore79 Inviato 20 agosto 2011 - 09:42 Autore Share Inviato 20 agosto 2011 - 09:42 Scusate,i cerchi, la forcella anteriori come li verniciate con bomboletta o compressore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts