dqdino Inviato 15 agosto 2011 - 09:20 Share Inviato 15 agosto 2011 - 09:20 Ciao a tutti. Mi sta scadendo l'assicurazione della mia autovettura non storica e mi sto guardando un po' attorno visti i periodi. Ho valutato delle assicurazioni on line e visto che il risparmio non passa inosservato volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto delle esperienze sia positive che negative a riguardo. Ri Ciao. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 agosto 2011 - 19:28 MODERATOR Share Inviato 15 agosto 2011 - 19:28 Io sono assicurato con Direct Line da 4 anni. La Cosa l'ho assicurata con Genertel e ho stipulato anche con l'auto di mia moglie con Direct Line. Per fortuna non ho mai avuto bisogno, ma ho letto in giro esperienze sia positive che negative. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 15 agosto 2011 - 20:03 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:03 Grazie della risposta. Si... Ho letto anch'io di pareri favorevoli e anche contrari. Più che altro volevo sentire se qualcuno aveva avuto esperienze negative e di che tipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts