Vai al contenuto

vespa 50 special elelestart

KILO1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sto restaurando una 50 elestart ho fatto i collegamenti teleruttore e regolatore tutto funziona fa corrente e tutto pero'non parte non fa nessun scoppio hoprovato a bagnare la candela e anche a spingerla mettendo in seconda pero niente da fare!Ii motore e stato rifattodaun meccanico.Sono alla ricerca di teleruttore regolatore e interruttore accensione chioccila volano,teleruttore e regolatore e accensione mi hanno venduto quelli dell'ape pero'non si chiude lo sportello e non posso montare il faro anteriore,chi sadove posso reperirli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sto restaurando una 50 elestart ho fatto i collegamenti teleruttore e regolatore tutto funziona fa corrente e tutto pero'non parte non fa nessun scoppio hoprovato a bagnare la candela e anche a spingerla mettendo in seconda pero niente da fare!Ii motore e stato rifattodaun meccanico.Sono alla ricerca di teleruttore regolatore e interruttore accensione chioccila volano,teleruttore e regolatore e accensione mi hanno venduto quelli dell'ape pero'non si chiude lo sportello e non posso montare il faro anteriore,chi sadove posso reperirli grazie

dopo che hai spinto la candela era bagnata o asciutta?

dopo che provi a mettere in moto la candela era bagnata o asciutta?

per i pezzi che cerchi, c'è l'apposita sezione nel mercatino - metti lì l'annuncio

una curiosità: perchè non puoi montare il faro anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la candela e bagnata corrente c'e'sia con avviamento e spingendola con avviamento fa qualche piccolo scoppietto,il motore e stato rifatto da un meccanico cosa puo'essere ho provato a anticipare e posticipare ile puntine pero'niente,che sia qualche aspirazine da qualche parte paraolio l/v o l/f compressione ne ha non socosa possa essere.per il faro anteriore non lo posso montare perche'mi e stato venduto un blocchetto accensione troppo lungo e cosi'il faro parabola posteriore va a toccare e il fanale non si chiude come il regolatore e il teleruttore non vanno bene quelli dell'ape non si chiude lo sportello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mache'ho provato piu volte a togliere il volano anticipare posticipare regolare puntine ho tolto il cilindro messo guarnizione nuova ho tolto il colettore e sostituito con uno nuovo chiuso tutto alla perfezione ora provero'a sostituire il paraolio lato volano poi vedro'

corrente c'e':testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la candela e bagnata corrente c'e'sia con avviamento e spingendola con avviamento fa qualche piccolo scoppietto,il motore e stato rifatto da un meccanico cosa puo'essere ho provato a anticipare e posticipare ile puntine pero'niente,che sia qualche aspirazine da qualche parte paraolio l/v o l/f compressione ne ha non socosa possa essere.per il faro anteriore non lo posso montare perche'mi e stato venduto un blocchetto accensione troppo lungo e cosi'il faro parabola posteriore va a toccare e il fanale non si chiude come il regolatore e il teleruttore non vanno bene quelli dell'ape non si chiude lo sportello

non è che sei troppo grasso e non parte??

che getti hai nel carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ho provato 5 candele ho provato mettere benzina ndentro il cilindro...bho!!!Una cosa strana ho provato a scollegare il condensatore vicino alla bobina esterna e corrente la faceva lo stesso non so se e normale....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti