ujaguarpx125 Inviato 15 agosto 2011 - 19:15 Share Inviato 15 agosto 2011 - 19:15 Ciao Raga! Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e il box è grande il giusto per la macchina, vespa e un paio di scaffali....... Per recuperare spazio volevo appendere le bici al muro. Avete qualche metodo fai da te? Alla lidl poco tempo fà misero in vendita dei ganci appendi bici, ma ora non ci sono più.... Che mi proponete? Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 15 agosto 2011 - 20:04 Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:04 io ho un garage da 2 auto ma tra vespa, motorino, auto e forse 1 lambretta in arrivo è sempre pieno quindi ho appedo le bici a dei ganci. ti consiglio di comprere metà dei ganci che ti servono, fissarli bene al muro con dei bei tappi a pressione in inox e saldarci o agganciarci degli altri ferri fatti ad "s" A CUI AGGANCIARE 1 SECONDA BICI..... in poche parole io con 3 ganci appendo 6 bici. se poi le usi spesso allora ti convengono più ganci. Se hai possibilità potresti sempre farteli te.....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 15 agosto 2011 - 20:11 Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:11 da non dimenticare la scaffalatura a "ponte" sopra il cofano della macchina poi per i ganci preferisco quelli a parete..... più sicuri e più stabilità per le bici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhonny 5 Inviato 15 agosto 2011 - 20:33 Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:33 Io invece per risolvere questa cosa ho utilizzato dei fischer da mensola rivestiti con del tubo da giardino in questo modo quando appoggio la bici non si graffia:mrgreen: Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 15 agosto 2011 - 20:44 Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:44 Ciao Raga! Mi sto trasferendo in un nuovo appartamento e il box è grande il giusto per la macchina, vespa e un paio di scaffali....... Per recuperare spazio volevo appendere le bici al muro. Avete qualche metodo fai da te? Alla lidl poco tempo fà misero in vendita dei ganci appendi bici, ma ora non ci sono più....Che mi proponete? Ciao Marco IL supporto che vendono alla Lidl è ottimo, io non l'ho ancora montato perchè ancora un pochino di spazio per la bici l'ho e me los ono conservato. Ho diversi amici che lo usano però, uno addirittura lo usa per le canoe. Alla lidl gli oggetti di questo tipo li mettono a rotazione, se stai attento un pochino li trovi senza provlemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts