juri Inviato 15 agosto 2011 - 22:33 Share Inviato 15 agosto 2011 - 22:33 Ragazzi, mi sta per arrivare questo contachilometri digitale,per fissarlo mi sono già fatto un idea, ma la mia domanda, è come si fa a montarlo?? Allego il link del contachilometri Sigma Ciclocomputer BC 509 su eBay.it Accessori, Ciclismo, Sport e Viaggi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 agosto 2011 - 06:08 Share Inviato 16 agosto 2011 - 06:08 come dicono nel sito: BC Sigma 509: Montare, impostare la misura delle ruote, pronto. ma è wireless? Comunque un pezzo va montato sulla forcella, poi un magnete sul cerchio e il display dove vuoi sempre che arrivi il segnale, se invece ha il cavo non hai problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 16 agosto 2011 - 11:15 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 11:15 A il cavo c'è scritto nella descrizione, ma come faccio a fissare il magnete?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 agosto 2011 - 11:43 Share Inviato 16 agosto 2011 - 11:43 Per quello ti devi ingegnare. Sulle bici lo fissi ai raggi, sulla Vespa devi trovare tu il modo migliore. Che poi il problema non è tanto fissare il magnete, quanto trovare un modo di fossarlo in modo che non salti via e che passi a brevissima distanza dal sensore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts