Tormento Inviato 24 novembre 2007 - 17:15 Share Inviato 24 novembre 2007 - 17:15 Guarda, mi sto immaginando la tua espressione mentre pensi al fattaccio, e la cosa mi fa scompisciare dalle risate!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: ridi ridi che il giorno prima di andare a perugia al vespagiro mi sono ritrovato senza le mia amatissime scarpe, sporche, consumate, ma comodissime e soprattutto nonostante non invernali "IMPERMEABILI" , cosa fondamentale per il vespista viaggiatore.. quelle di uso comune hanno tenuto i piedi belli freschi, ma al ritorno ho preso 150 km di acqua e sapessi quanti sacramenti a tornare con le buste di plastica intorno ai calzini il 22 di agosto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 novembre 2007 - 17:30 Autore Share Inviato 24 novembre 2007 - 17:30 Nella tasca anteriore della borsa tengo un sacchetto di plastica da spazzatura. Se piove ci infilo dentro la borsa e la lego al portapacchi con la rete elastica. bene, vedo che lo spirito vespistico pervade tutti con le stesse idee mi sa che è davvero la soluzione + semplice ed efficace, anche se esteticamente sgradevole. ciao Sentir parlare di stile da uno che va in giro su una cosa verde con un casco giallo fluo, non ci sta proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 novembre 2007 - 17:48 Share Inviato 24 novembre 2007 - 17:48 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 novembre 2007 - 18:02 Share Inviato 24 novembre 2007 - 18:02 Sentir parlare di stile da uno che va in giro su una cosa verde con un casco giallo fluo, non ci sta proprio il problema è il tuo, che sei troppo conformista per accorgerti che il mio è stile , anche se non conformista. il tuo è sobrio e formale, il mio è l'antitesi. vedessi poi col giubbino rosso... una cosuccia sobria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 novembre 2007 - 18:10 Autore Share Inviato 24 novembre 2007 - 18:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 novembre 2007 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2007 - 19:23 bene, vedo che lo spirito vespistico pervade tutti con le stesse idee mi sa che è davvero la soluzione + semplice ed efficace, anche se esteticamente sgradevole. ciao Sentir parlare di stile da uno che va in giro su una cosa verde con un casco giallo fluo, non ci sta proprio Quanto mi piacciono 'sti sfottò tra "nordici" e "sudici"... Un abbraccio a tutti e due!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 novembre 2007 - 19:56 Share Inviato 24 novembre 2007 - 19:56 si sa che io e GustaV siamo l'essenza dell'antitesi... come il bianco (lui) e il nero (io). ho sentito dire che in mia assenza qanche lui ha latitato per bilanciare l'equilibrio di VR.. ciao Prof 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 novembre 2007 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2007 - 20:03 Il lavoro vi assorbe entrambi parecchio, come anche me, del resto! E' sempre bello contattarvi!!! (e soprattutto tieniti il telefono a portata di mano! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 novembre 2007 - 20:11 Share Inviato 24 novembre 2007 - 20:11 (e soprattutto tieniti il telefono a portata di mano! ) OT ON sono a telefono caro a dopo OT OFF 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2007 - 20:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2007 - 20:48 (e soprattutto tieniti il telefono a portata di mano! ) OT ON sono a telefono caro a dopo OT OFF E vedi di appicciare skype, ogni tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 novembre 2007 - 22:21 Autore Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:21 si sa che io e GustaV siamo l'essenza dell'antitesi... come il bianco (lui) e il nero (io). ho sentito dire che in mia assenza qanche lui ha latitato per bilanciare l'equilibrio di VR..ciao Prof 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 novembre 2007 - 22:25 Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:25 Fra tutti e due non so' chi ha piu'...corna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 novembre 2007 - 22:29 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:29 Emanue', se vuoi posso impegnarmi e levarle a tutti e due! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2007 - 22:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:31 Mmmmmmmmmmm, pensi di riuscirci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 novembre 2007 - 22:32 Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:32 Sarebbero da ...esorcizzare quei dua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 novembre 2007 - 22:35 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:35 Organizzo una battaglia in campo neutro (qui da me) e vediamo come si scornano fino a consumarsele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 novembre 2007 - 22:39 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2007 - 22:39 Sarebbero da ...esorcizzare quei due Volendo, con le conoscenze che ho, posso procurarmi i "ferri del mestiere"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 26 novembre 2007 - 13:24 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:24 La borsa per pc Tucano con gli spallacci ce l'ho anch'io, ma non la uso più da quando vivevo con i miei e mia madre ebbe la magnifica idea di far imbiancare a soprpresa la camera in previsione del mio imminente trasloco, ovviamente senza coprire la borsa. Adesso mi vergogno ad andarci in giro. Oihmè quella borsa la uso anch'io è capiente e funzionale il problema è il mio vecchio Sony che pesa una tonnellata. Comunque cari compagni di sfiga una volta l'attrezzatura per lavorare la si trovava sul posto di lavoro ora siamo condannati a portarcela sul groppone ed averla tra gli zebedei quando abbiamo finito di lavorare. Una vessazione mica da poco! Comunque per quanto informatico ho il contratto dei metalmeccanici quindi abiti formali li indosso assai di rado. Per l'antipioggia se non si vuole acquistare qualcosa di specifico per moto un occhiata al reparto vela di decathlon vale la pena di darla. I miei pantabarca hanno le cuciture nastrate, certo quando li togli sei bagnato per la traspirazione che rimane lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 novembre 2007 - 13:46 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:46 Mamma mia...la storia mi ha fatto ricordare l'anno scorso, raduno a caltanissetta, giornata splendida, arriviamo a destinazione e inizia ad annuvolarsi. Per farla breve, ecco come è finita al ritorno, da Caltanissetta a Catania sotto il diluvio. Notare l'abbigliamento procurato all'autogrill della stazione di servizio di sacchitello (EN), alla quale siamo arrivati già zuppi!! (2a foto). L'unico attrezzato er il presidente (ci sarà un motivo per cui è presidente, no? ehehehe, scherzo, grande Giose!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 novembre 2007 - 13:48 Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:48 Paoli',ma l'altro e' Andrea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 novembre 2007 - 15:11 Share Inviato 26 novembre 2007 - 15:11 No, è Alfredo . Da notare che con lo stesso sacchetto a me stava in una sola gamba, lui ci si è fatto una "gonnellina" !!! Quel giorno mi sa che tutti gli altri che non sono venuti ci hanno fatto "la mavaria", ricordo che dicevano: "ah no, non vengo, e se poi piove??" ahahah A proposito di Andrea invece, ti porto i suoi saluti, per lui è un periodaccio impegnatissimo, sta studiando e lavorando e non ha neanche un briciolo di tempo libero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 novembre 2007 - 15:19 Share Inviato 26 novembre 2007 - 15:19 Ciao Paolo, come vedo ogni tanto fai il bagnetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 novembre 2007 - 17:00 Share Inviato 27 novembre 2007 - 17:00 Organizzo una battaglia in campo neutro (qui da me) e vediamo come si scornano fino a consumarsele!!! tempo perso, sai benissimo che demoliremmo tutto quello che ci circonda senza arrivare a nulla... scintille in quantità ma zero danni, io sono cocciuto ma il ragazzo mica scherza.. Sarebbero da ...esorcizzare quei due Volendo, con le conoscenze che ho, posso procurarmi i "ferri del mestiere"! prepara prepara tanto non ce la fai... c'è poco da fare, in quanto antitesi o ci tenete entrambi o rinunciate ad entrambi, ma quel giorno il Dbase crasherà e spariranno anni di VR... Horus sa bene che non può cancellare entrmbi gli account pena l'autodistruzione.. tenersene uno solo dei due manco a parlarne perchè poi chi lo tiene l'altro.... insomma c'è poco da fare cmq quello a destra nella foto vestito di rosso e con la pelle più scura sono, non potrei mai avere quel falsissimo viso d'angelo con tanto di pelle "pallido/abbagliante" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 novembre 2007 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2007 - 20:52 non potrei mai avere quel falsissimo viso d'angelo con tanto di pelle "pallido/abbagliante" E te credo: non hai (come me... ) la pelle delicata come quella del sederino di un bambino!!! AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 novembre 2007 - 07:18 Autore Share Inviato 28 novembre 2007 - 07:18 cmq quello a destra nella foto vestito di rosso e con la pelle più scura sono io si, però in piedi su uno sgabello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts