Vesponauta Inviato 28 novembre 2007 - 12:48 MODERATOR Share Inviato 28 novembre 2007 - 12:48 cmq quello a destra nella foto vestito di rosso e con la pelle più scura sono io si, però in piedi su uno sgabello E' vero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 novembre 2007 - 12:58 Share Inviato 28 novembre 2007 - 12:58 cmq quello a destra nella foto vestito di rosso e con la pelle più scura sono io si, però in piedi su uno sgabello E' vero!!! che bastardi che siete!!! mi state facendo morire dalle risate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 novembre 2007 - 13:32 MODERATOR Share Inviato 28 novembre 2007 - 13:32 Non siamo dei b*i, ma degli amici che si vogliono bene e che sanno di poter giocare con le parole senza che ci si offenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts