PISTONE GRIPPATO Inviato 16 agosto 2011 - 20:34 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:34 Chi parteciperà a questo Raduno.... Personalmente credo che ci andro':mogli: Moglie permettendo. Sono circa 360 km e me li sparo tutti nella giornata di sabato, domenica pomeriggio ritorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 16 agosto 2011 - 20:49 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:49 Io non posso andarci........anche se pero posso andare con un mio amico in ape... Ci penserò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 16 agosto 2011 - 20:54 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:54 ci sarò, con alcuni amici del vc antibes... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 17 agosto 2011 - 20:55 Autore Share Inviato 17 agosto 2011 - 20:55 ci sarò, con alcuni amici del vc antibes... siete il gruppo che ha partecipato alla tre mari? Allora ci si vede io ero quello con il PX sicuramente più rumoroso...... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 21 agosto 2011 - 21:09 Share Inviato 21 agosto 2011 - 21:09 non tutti - quelli di grenoble non penso vengano giù, ma con noi ci saranno anche alcuni ragazzi di marsiglia io ero questo bel tipino qua: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 24 agosto 2011 - 20:12 Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:12 A me piacerebbe esserci ,se cè qualcuno che vuol fare la gita con me a solo da dirmelo ci troviamo da qualche parte.Non sono potuto andare a quello di Airole,a San Remo voglio esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 27 agosto 2011 - 09:47 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 09:47 siete il gruppo che ha partecipato alla tre mari?Allora ci si vede io ero quello con il PX sicuramente più rumoroso...... Ciao Sono costretto a dare forfait.......:rabbia: Causa attacco di sciatalgia........Vaffa.... Sarà per il prossimo, buon divertimento a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 27 agosto 2011 - 12:18 Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:18 Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 27 agosto 2011 - 18:05 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 18:05 Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre. Vi invidio :rabbia: Buon viaggio:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciumba Inviato 27 agosto 2011 - 19:19 Share Inviato 27 agosto 2011 - 19:19 Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre. Bravi bravi, oggi è una giornata fantastica, non fà neanche troppo caldo ! Domani dovrebbe esere uguale, se vedete la Rizla ci sono io sopra (e non è che passi proprio innoservata...), fatevi riconoscere ! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciumba Inviato 28 agosto 2011 - 19:01 Share Inviato 28 agosto 2011 - 19:01 Grazie a tutti i partecipanti ! Sanremo: partiti da pochi minuti i 'vespisti' del raduno da piazzale Vesco-Quotidiano online della provincia di Imperia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 28 agosto 2011 - 21:13 Share Inviato 28 agosto 2011 - 21:13 Bravi bel raduno e bel giro!! Si Si ti ho visto con quella bestia rizla,solo che ieri non ho letto il tuo post comunque complimenti ciao al prossimo Fredy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciumba Inviato 28 agosto 2011 - 21:31 Share Inviato 28 agosto 2011 - 21:31 Bravi bel raduno e bel giro!! Si Si ti ho visto con quella bestia rizla,solo che ieri non ho letto il tuo post comunque complimenti ciao al prossimo Fredy Bene, fà piacere che tutto sia stato OK, compreso rientro dei partecipanti ! Altro link con foto, a breve sul sito del VC servizio completo della manifestazione. Ciao e alla prossima. Oltre 200 ?Vespe? per la terza edizione del raduno a Sanremo. Il FOTOSERVIZIO della partenza - Riviera24.it Vespa Club Sanremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 29 agosto 2011 - 13:51 Share Inviato 29 agosto 2011 - 13:51 18 partecipanti del VC Antibes, compreso il sottoscritto - che ha avuto grossi problemi ad usare l'altoparlante, faró allenamento a casa, prometto sole, belle figliole, 2/3 nonne "bacchetta" che filavano come razzi, gli amici di sanremo e marsiglia, fra gli altri, un aperitivo al top... bon, un bel raduno come sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 30 agosto 2011 - 07:10 Share Inviato 30 agosto 2011 - 07:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 9 settembre 2011 - 20:25 Share Inviato 9 settembre 2011 - 20:25 Ciumba : sai mica dirmi se quel telaio che era nel bosco dove abbiamo preso l'aperitivo, è in vendita? E ,se non ricordo male mi sembra fosse un sprint o gtr,a me servirebbe per recuperare il nasello , fammi sapere grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts