vsb1t Inviato 20 novembre 2011 - 09:35 Share Inviato 20 novembre 2011 - 09:35 Li hai fatti ricromare? Ma non te li hanno spianati a dovere però. Li hanno cromati con tutta la butteratura dello zama. Na schifezza di risultato in effetti. La stessa cosa che ho pensato io, ma il tipo mi ha detto che di piu non poteva levigare perchè non c'era materiale e prima ancora di accettare il lavoro mi ha fatto firmare un foglio sul quale era scritto che la zama contiene impurita che non sempre spariscono dopo il trattamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 20 novembre 2011 - 09:40 Share Inviato 20 novembre 2011 - 09:40 Ah poi non racconto cosa ha fatto alla parabola del faro anteriore.. Lavoro decente al interno ma mi ha cromato anche la parte esterna quella tipica dei fari originali siem:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 novembre 2011 - 11:36 Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:36 La stessa cosa che ho pensato io, ma il tipo mi ha detto che di piu non poteva levigare perchè non c'era materiale e prima ancora di accettare il lavoro mi ha fatto firmare un foglio sul quale era scritto che la zama contiene impurita che non sempre spariscono dopo il trattamento. Vabbè, almeno te l'ha detto prima che non usciva perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts