Case93 Inviato 18 agosto 2011 - 17:10 Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:10 ma per la mia configurazione quale consigliate.... qualche esempio di meceur, su duepercento non c'è Vai sul sito della MecEur e contattali con una mail,non vendono in canali ufficiali mi sà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe86vi Inviato 19 agosto 2011 - 06:48 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 06:48 beh viste le complicanze con meceur e il costo troppo elevato del pinasco starò sul mazzucchelli.... ma quali sono alcuni dei tanti problemi che vengono riscontrati con il mazzuchelli??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 19 agosto 2011 - 14:59 Share Inviato 19 agosto 2011 - 14:59 Il Pinasco e' un albero bellissimo e si presta a fasature personalizzate.L'RMS,lo userei come...fermacarte.Oltre al Pinasco,ho montato anche il Meceur,altro albero fatto benissimo.PaciONE,se devi equilibrare l'albero,devi solo spedirmelo. :ciao: Ciao zio :ciao:lo so che al sud avete mani e cuore d'oro ma l'rsm a vita breve dato che quest'inverno voglio provare a fare il polinazzo in corsa lunga,quando ho tolto il mazzu. avevo bisogno di un albero economico per fare "esperimenti" l'rsm 26 euro più sped. mi è sembrato un albero onesto, la prima uscita e stata nelle salite di norcia e ci sta portando in giro tuttora, senti zio si dice che i cilindri in ghisa messi in corsa lunga scaldino parecchio tu che dici? il pinasco quanto costa (dato che il drt c.59 lo pago 120 più sped.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe86vi Inviato 19 agosto 2011 - 15:59 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 15:59 Il Pinasco e' un albero bellissimo e si presta a fasature personalizzate.L'RMS,lo userei come...fermacarte.Oltre al Pinasco,ho montato anche il Meceur,altro albero fatto benissimo.PaciONE,se devi equilibrare l'albero,devi solo spedirmelo. :ciao:Ciao zio :ciao:lo so che al sud avete mani e cuore d'oro ma l'rsm a vita breve dato che quest'inverno voglio provare a fare il polinazzo in corsa lunga,quando ho tolto il mazzu. avevo bisogno di un albero economico per fare "esperimenti" l'rsm 26 euro più sped. mi è sembrato un albero onesto, la prima uscita e stata nelle salite di norcia e ci sta portando in giro tuttora, senti zio si dice che i cilindri in ghisa messi in corsa lunga scaldino parecchio tu che dici? il pinasco quanto costa (dato che il drt c.59 lo pago 120 più sped.) su tonazzo 203 euro Elaborazioni Vespa PX PE Sprint Et3 50 Special Malossi Polini Pinasco Mazzuchelli Parmakit - Elaborazioni - Alberi motore - ALBERO MOTORE PINASCO ANTICIPATO VESPA PX 177CC CORSA LUNGA 60MM porca pupazzza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 agosto 2011 - 20:07 Share Inviato 19 agosto 2011 - 20:07 su tonazzo 203 euroElaborazioni Vespa PX PE Sprint Et3 50 Special Malossi Polini Pinasco Mazzuchelli Parmakit - Elaborazioni - Alberi motore - ALBERO MOTORE PINASCO ANTICIPATO VESPA PX 177CC CORSA LUNGA 60MM porca pupazzza 191 a me risulta. Cmq da noi si dice "quanto spendi mangi".... Vale la pena spendere 50 euro in meno, e riaprire dopo 10.000 km per sbiellaggio o per averlo girato, e magari provocare altri danni? Proprio nelle Large l'albero è pesantemente sollecitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 19 agosto 2011 - 21:54 Share Inviato 19 agosto 2011 - 21:54 Mercoledì ho provato un TSV Parmakit montato plug&play su un 150 con tutto, e dico tutto originale, unica modifica un alesaggio dei passaggi benzina in vaschetta sul 20 originale, anticipo 18 gradi. Va come un 200 originale, come coppia in basso,la vel max non testata sarà come il 200, ma con meno vibrazioni e consumo. Non so che getti ha montato, ma se interessa ve lo faccio sapere. Non so se valga la pena di tutto lo sbattimento di albero, rapporti ecc ecc, avendo provato con mano come può andare una vespa con le semplici modifiche in oggetto. P.S. L' amico in questione è disponibile a prove della vespa in oggetto a Valbona di Lozzo Atestino, Vicenza. P:P:S: leggo che Fede è vicentino, se vuoi ti metto in contatto con la persona in questione, ti chiarirà le idee, se vuoi mandami un MP. Fabrizio Ruggeri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 agosto 2011 - 17:39 Share Inviato 20 agosto 2011 - 17:39 Leggevo su un'altro forum di large che questo ALBERO MOTORE E BIELLA MADE IN ITALY VESPA PX 125 150 | eBay dovrebbe essere un MecEur,chiedi al venditore magari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts