oraziomax Inviato 17 agosto 2011 - 15:26 Share Inviato 17 agosto 2011 - 15:26 ciao raga finalmente con il vostro aiuto sto chiudendo il carter della mia special bianco spino del 75 /80 . pero prima di chiudere con i prigionieri e dadi ho fatto una prova con carter chiuso con guarnizione di carta a provare se tutto era libero ci manca solo il pacco frizzione, ed era tutto a posto il motore gira libero anke la messimoto va bene,solo una cosa sono un po dubbioso sul cambio cioe la 4 marcia ke entra a stento cioe quando giro la ruota e metto le marcie 1-folle-2-3entrano una bellezza ma la 4 a volte va e avolte no e normale ,puo essere perke a bisognio piu giri per entrare e olio ? vi prego datemi una mano perke se e normale lo kiudo definitamente. grazie ancora per i vostri consigli . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 agosto 2011 - 18:36 Share Inviato 17 agosto 2011 - 18:36 ciao raga finalmente con il vostro aiuto sto chiudendo il carter della mia special bianco spino del 75 /80 . pero prima di chiudere con i prigionieri e dadi ho fatto una prova con carter chiuso con guarnizione di carta a provare se tutto era libero ci manca solo il pacco frizzione, ed era tutto a posto il motore gira libero anke la messimoto va bene,solo una cosa sono un po dubbioso sul cambio cioe la 4 marcia ke entra a stento cioe quando giro la ruota e metto le marcie 1-folle-2-3entrano una bellezza ma la 4 a volte va e avolte no e normale ,puo essere perke a bisognio piu giri per entrare e olio ? vi prego datemi una mano perke se e normale lo kiudo definitamente. grazie ancora per i vostri consigli . le marce entrano allo stesso modo se hai provato l'asse ruota con montati crocera e ingranaggi, inserendo manualmente le marce, se non hai trovato particolari problemi chiudi tranquillamente ricorda che devi avere la folle libera e in ogni marcia inserita, solo in quella marcia devi avere motricità e non devi avere interferenze con gli altri ingranaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 17 agosto 2011 - 21:30 Autore Share Inviato 17 agosto 2011 - 21:30 ok allora posso chiudere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts