Vai al contenuto

Px200e campari

Alfatopo
 Share

Recommended Posts

15 giorni fa mi propongono di andare a vedere un PX 200 con miscelatore. Mi fiondo, lo vedo e......................BELLO!!!! Un PX200E rosso CAMPARI sponsorizzato dalla Campari, schienale passeggero, gomme fascia bianca, 18000 km originali, targa MI originale. Ho tergiversato un paio di giorni ed è scappato!!!!!!!!!!!!!!! Venduto a 2500€, Incazzato con me stesso e basta, non dovevo stare a sentire mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq vi risulta esserci stato un PX del genere??? Cioè era originale come richiesto dalla Campari????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rosso?

Strano, io il Campari l'ho visto sempre col bianco!!! :risata::risata:

Scusate la minchiata!!! è il caldo!!!

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mai sentita una cosa del genere...

Il campari col bianco? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che i prezzi vanno visti in base alla zona:

Qui da noi i PX si trovano a NON MENO di 2000€ (prendere o lasciare), ovviamente da restaurare!!!!

Io l'ho pagato 1900€ !!!!!

E visto questo a 2500€, bello, sano e pronto per girare........beh! era una occasione!!!! Poi se voi li trovate a meno, avvisatemi che li vengo a prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che i prezzi vanno visti in base alla zona:

Qui da noi i PX si trovano a NON MENO di 2000€ (prendere o lasciare), ovviamente da restaurare!!!!

Io l'ho pagato 1900€ !!!!!

E visto questo a 2500€, bello, sano e pronto per girare........beh! era una occasione!!!! Poi se voi li trovate a meno, avvisatemi che li vengo a prendere

beh, a genova non trovi prezzo di certo migliori... però smentisco il fatto che noi genovesi siamo molto attaccati al denaro... noi genovesi siamo sensibili, teneri e romantici :mrgreen:

al momento di un acquisto scende una lacrimuccia a causa dell'apertura della separazione con una o più banconote... come detto prima siamo romantici, ci affezioniamo a qualsiasi cosa e dirsi addio è una cosa che risulta essere sempre dolorosa...

per comprare vale lo stesso discorso... siccome ci affezioniamo, aumenta il valore affettivo, di conseguenza al momento della "consegna del testimone" mettiamo alla prova l'acquirente con un prezzo elevatissimo... Se il compratore si tira indietro significa che non era all'altezza, se accetta significa che sarà in grado di avere la stessa cura che abbiamo avuto noi per l'oggetto venduto... In pratica siamo noi che facciamo un favore a chi compra :mrgreen:

comunque io il mio px (200) l'ho pagato 500 euro... a Genova...

Basta saper cercare e non avere fretta...

... ovviamente il proprietario non era genovese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
beh, a genova non trovi prezzo di certo migliori... però smentisco il fatto che noi genovesi siamo molto attaccati al denaro... noi genovesi siamo sensibili, teneri e romantici

Belandi, ma se siete più attaccati voi alle palanche che la corteccia ad un albero!!! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Adesso quella Vespa CAMPARI, bordeaux, con sella e poggia schiena blu con profilature bianche targata MI64...... la trovi in vendita a Rimini presso un concessionario al modico prezzo di euro 3500, comunque ben portati:sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti