Vai al contenuto

Mozzo forcella GL

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Non ricordo da dove l'ho smontata e al rimontaggio....:oops::oops: credo sia un paragrasso e lo si nota dal feltrino interno.Ho provato a metterlo nell'asse centrale,ma il diametro e' piu' piccolo.:mah:

IMG_0277 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_0278 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_0281 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel paragrasso va all'asse dell'attacco della molla.

Quell'aggeggio strano di ottone nichelato con l'ingrassatore che con il tempo spunta solo l'ottone.

Ciao,

non vorrei sbagliarmi ma il pezzo da te indicato va sull'asse attorno cui ruota l'attacco della molla (l'asse sui cui trovi i cuscinetti a rulli per capirci).

:ciao:

Come da foto che ho postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto a sinistra sul lato "biscotto" serve proprio a tenere il grasso che abbonda nella tua foto. Il lato con il feltrino va sui rullini ;-)

Pensa che nel pomeriggio,quando lo montavo,ho notato il lasco ed ho dovuto inventarmi il rasamento giusto.:testate::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che nel pomeriggio,quando lo montavo,ho notato il lasco ed ho dovuto inventarmi il rasamento giusto.:testate::oops:

Zio, io quando smonto "cose che si smontano non tutti i giorni" reinfilo pedissequamente nella stessa sequenza, perchè gia dopo mezzora di tempo chicazz si ricorda come andava:risata:

Ci dovrebbe essere uno strato di feltro dentro quel lamierino ripiegato a forma di rondella;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, io quando smonto "cose che si smontano non tutti i giorni" reinfilo pedissequamente nella stessa sequenza, perchè gia dopo mezzora di tempo chicazz si ricorda come andava:risata:

Ci dovrebbe essere uno strato di feltro dentro quel lamierino ripiegato a forma di rondella;-)

Sai benissimo che e' da tanto ch'e' smontata e mo' mi sto un pochino rompendo.Ho iniziato il pressing su Mario,oggi ha rimesso mano al telaio e forse domani gli spruzza l'epossidico.Il feltrino c'e' e quello che mi ha portato fuori via e' il diametro esatto all'alloggiamento del vitone ingrassatore.Come mai solo da un lato e a sx poi???

feltrino.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai benissimo che e' da tanto ch'e' smontata e mo' mi sto un pochino rompendo.Ho iniziato il pressing su Mario,oggi ha rimesso mano al telaio e forse domani gli spruzza l'epossidico.Il feltrino c'e' e quello che mi ha portato fuori via e' il diametro esatto all'alloggiamento del vitone ingrassatore.Come mai solo da un lato e a sx poi???

Dall'altro lato niente. Vedi che non deve andare preciso preciso il portamolla. Un minimo di gioco ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza d'informazione agli altri utenti,va qui.

PS: SignorHood,lei ieri sera era preda dell'...Ouzo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Giusto quello che era rimasto, di ouzo, l'altro era finito per sbaglio nella pittura al quarzo del terrazzo:risata:.

Ps. Zio ho fatto i cerchi Red Weels per la CIF . . . nu spettacolo!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni:

:mogli:

Che son ste faccette? Voglio risposte chiare io :mrgreen:

Comunque, se è come dico quella forcella è da risabbiare e rifare in tinta!!! Una GL non ammette errori di quel genere!!! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se è come dico quella forcella è da risabbiare e rifare in tinta!!! Una GL non ammette errori di quel genere!!! :mogli:

E chi t'ha detto che vada a finire su una GL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,sarebbe stato troppo marchiano l'errore :mavieni:;-) certo si e' prestato,il titolo,a questa tua giusta interpretazione e avrei dovuto aggiungere:...da montare su forcella Rally. :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti