volumexit Inviato 21 agosto 2011 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 18:40 Il titolo :mrgreen: Quindi non la monta su una GL? No. Zio, oggi ho dato uno sguardo veloce alla mia. E' motata come nella tua ultima foto, pero ricordo anche una ranella/rasamento in fibra(di non so cosa) rosso tra il portaganasce e quella ranella in ottone. Domani guardo meglio sono appena tornato dalle ferie:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 agosto 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 18:45 No. Zio, oggi ho dato uno sguardo veloce alla mia. E' motata come nella tua ultima foto, pero ricordo anche una ranella/rasamento in fibra(di non so cosa) rosso tra il portaganasce e quella ranella in ottone. Domani guardo meglio sono appena tornato dalle ferie:rabbia: Eccola quindi confermi,da possessore GL!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 agosto 2011 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 18:49 Eccola quindi confermi,da possessore GL!!! Mi sembra proprio cosi, ma scendo in cantina controllo e confermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 agosto 2011 - 19:08 Share Inviato 21 agosto 2011 - 19:08 Appunto,sarebbe stato troppo marchiano l'errore certo si e' prestato,il titolo,a questa tua giusta interpretazione e avrei dovuto aggiungere:...da montare su forcella Rally. Ok, tutto chiaro ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 agosto 2011 - 19:18 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 19:18 Mi sembra proprio cosi, ma scendo in cantina controllo e confermo. In effetti e' proprio cosi, vedi foto allegate. :rabbia: ho scoperto che si e' rotto l'o-ring lato ranella in fibra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 21 agosto 2011 - 19:46 Share Inviato 21 agosto 2011 - 19:46 E dovrebbe essere in bachelite..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiud Inviato 20 novembre 2012 - 21:57 Share Inviato 20 novembre 2012 - 21:57 scusate ma ho bisogno di un informazione.... avete qualche sito da consigliarmi, per acquistare la rondella in ottone che va nella forcella?? l'ho trovata in vendita su SIP A 10€.....un po' caro....mi pare....per un pezzo di ottone.... devo cambiare anche il perno centrale e i rullini, perchè il perno è un po' rigato.....oltre i due cuscinetti del perno ruota ho una vbb del '62 e smontando la forcella,ho recuperato tutti i rullini sciolti.... adesso...posso montare le gabbie con i rullini integrati che vengono vendute insieme al perno,oppure devo rimontare quelli vecchi??? ringrazio a chi mi da qualche dritta grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts