Gaetan3 Inviato 31 ottobre 2007 - 15:30 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 15:30 Non so se a qualcuno può interessare....ma in garage ho qualche pezzo ricambio per lambretta. Ho fatto una foto, magari qualcuno è interessato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 4 novembre 2007 - 17:54 Share Inviato 4 novembre 2007 - 17:54 Che cattivo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2007 - 18:05 Share Inviato 4 novembre 2007 - 18:05 No, non mi risulta fosse in plastica.Si distinguono dallo stemma e dal fatto che mancano le fasce in gomma poggiapiedi. Ciao, Gino l'anno scorso sono andato a visionare una serveta della fine degli anni 70...mi ricordo che aveva la parte posteriore, dove ci sono i fori per il portapacchi, in plastica...me lo ricordo bene xke il tipo me l'aveva anche fatto notare...era crepata e da sostituire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 4 novembre 2007 - 18:20 Share Inviato 4 novembre 2007 - 18:20 mi agrrego anche io perchè sono sulle tracce di una j50 e qui mi appello anche a Senatore che sembra saperla lunga anche sulle rivali della innocenti, piu o meno per una con documenti e carrozzeria ok solo da verniciare e fare qualche intervento di revisione al motore quanto dovrei spendere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 novembre 2007 - 22:15 Share Inviato 7 novembre 2007 - 22:15 Azz ragazzi è proprio piccolo il mondo! Cmq da quello che ho letto non dovrebbe essere lambretta giusto? E' una Lambretta in tutto e per tutto, solo che non è stata prodotta dalla Innocenti di Milano, ma dalla Serveta di Eibar (Spagna), che ha prodotto la Lambretta in Spagna su licenza fino ai primi anni 90. Ho una Lambretta spagnola e ne sono entusiasta. Alcuni sostengono (e qui non vorrei scatenare un vespaio ) che per certi particolari, siano superiori alle Italiane. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 novembre 2007 - 00:02 Share Inviato 8 novembre 2007 - 00:02 e qui non vorrei scatenare un vespaio al limite un labrettaio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 14 novembre 2007 - 22:42 Share Inviato 14 novembre 2007 - 22:42 Si tratta di una Lambretta LI terza serie. La frizione la sistemi facilmente, se è a posto con i documenti a 800 Euro compri bene. Non è una Serveta Spagnola ma una Innocenti. Per prima cosa se la prenderai, leva quel gancio portaborse fissato allo sterzo. Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts