Vai al contenuto

Non me ne vogliate ma vorrei un consiglio su questa.........

xxfabio
 Share

Recommended Posts

No, non mi risulta fosse in plastica.

Si distinguono dallo stemma e dal fatto che mancano le fasce in gomma poggiapiedi.

Ciao, Gino

l'anno scorso sono andato a visionare una serveta della fine degli anni 70...mi ricordo che aveva la parte posteriore, dove ci sono i fori per il portapacchi, in plastica...me lo ricordo bene xke il tipo me l'aveva anche fatto notare...era crepata e da sostituire...

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi agrrego anche io perchè sono sulle tracce di una j50 e qui mi appello anche a Senatore che sembra saperla lunga anche sulle rivali della innocenti, piu o meno per una con documenti e carrozzeria ok solo da verniciare e fare qualche intervento di revisione al motore quanto dovrei spendere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ragazzi è proprio piccolo il mondo! Cmq da quello che ho letto non dovrebbe essere lambretta giusto?

E' una Lambretta in tutto e per tutto, solo che non è stata prodotta dalla Innocenti di Milano, ma dalla Serveta di Eibar (Spagna), che ha prodotto la Lambretta in Spagna su licenza fino ai primi anni 90.

Ho una Lambretta spagnola e ne sono entusiasta. Alcuni sostengono (e qui non vorrei scatenare un vespaio ;-) ) che per certi particolari, siano superiori alle Italiane.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una Lambretta LI terza serie. La frizione la sistemi facilmente, se è a posto con i documenti a 800 Euro compri bene.

Non è una Serveta Spagnola ma una Innocenti. Per prima cosa se la prenderai, leva quel gancio portaborse fissato allo sterzo. :shock:

Saluti Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti