Vai al contenuto

La mia prima vespa!50 special!

andre50special
 Share

Recommended Posts

diglielo anche te afri19 perchè quando gli dico una cosa io non ci crede e forse ha pure troppa fretta di fare le cose ,gliela avessero regalata capirei.

E comunque adesso quando va a rifare il libretto voglio vedere che sigla li mettono sul motore se glielo faranno o meglio se dichiari il vero ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sul libretto non mettono la sigla del motore...

ha detto di aver fatto la revisione quindi quando fa il nuovo libretto non controllano la vespa, ma va la con il vecchio libretto e rifanno tutto nuovo.

curiosità: quanto l'ha pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque furbo non si mettono mai i numeri di telaio in internet perchè se trovi quello che è più volpe di te se li ribatte su una bella vespa rubata e dopo voglio vederti che gli dici se è la tua quella in regola o la sua visto che devi ancora fare il libretto nuovo a nominativo.

E mi fai pure girare le palle ahhhh ragazzi :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E comunque furbo non si mettono mai i numeri di telaio in internet perchè se trovi quello che è più volpe di te se li ribatte su una bella vespa rubata e dopo voglio vederti che gli dici se è la tua quella in regola o la sua visto che devi ancora fare il libretto nuovo a nominativo.

su questo ha ragione... :rabbia:

controlla sempre prima di premere invio e inviare il messaggio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa proprio non la sapevo... grazie mille della delucidazione.

ciao, andrea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vespa .. pensa che il mio amico con il 75 dr e proma a la vespa identica alla tua :) stesso colore stesso anno stesse marce :mrgreen: complimenti e cmq la storia dei carabinieri che ti fermano e ti controllano il motore e il telaio non esiste piu.. in 1 anno mi hanno fermato 2 volte.. la prima perchè pensavano che era un vespa 125 e avevo la targa 50:mogli: e la seconda volta perchè avevo la sito senza silenziatore e mi hanno detto di cambiarla perchè seno mi facevano la multa :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vespa .. pensa che il mio amico con il 75 dr e proma a la vespa identica alla tua :) stesso colore stesso anno stesse marce :mrgreen: complimenti e cmq la storia dei carabinieri che ti fermano e ti controllano il motore e il telaio non esiste piu.. in 1 anno mi hanno fermato 2 volte.. la prima perchè pensavano che era un vespa 125 e avevo la targa 50:mogli: e la seconda volta perchè avevo la sito senza silenziatore e mi hanno detto di cambiarla perchè seno mi facevano la multa :rabbia:

il tuo amico era così :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fai come vuoi... io e tuo cugino ti abbiamo avvertito...

anzi, se vuoi una conferma in più apri una discussione nel forum pratiche e vedrai che gino ti spiegherà tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti che dicono che se mi fermano mi fanno il culo ma secondo me non è vero

ma non è che deve succedere per forza, è importante però che tu sappia che se vogliono possono sequestrartela la vespa, è la legge, non si tratta di opinioni. quel motore potrebbe anche essere di provenienza non lecita che ne sai! è anche giusto che sia così! poi fai quello che ti pare. in ogni caso, buona strada! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti