cinghios Inviato 18 agosto 2011 - 07:43 Share Inviato 18 agosto 2011 - 07:43 Salve a tutti, sono arrivato su questo forum dopo aver acquistato la mia prima vespa da rimettere a nuovo. Mi chiamo Mario sono di Torino e da qualche giorno, dopo mesi di ricerca ho portato a casa una Vnb4t del 1963 non radiata, con tutti i documenti in regola ma ferma da almeno 15 anni. Sto cominciando lo smontaggio del mezzo per farmi un idea sul da farsi. Più tardi nella sezione restauro aprirò un topic specifico dove inserire foto e richieste di informazioni più precise, anticipo soltanto che avrei bisogna di conoscere un battilastra in zona. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno nel lavoro. Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 18 agosto 2011 - 09:20 Share Inviato 18 agosto 2011 - 09:20 Salve a tutti,sono arrivato su questo forum dopo aver acquistato la mia prima vespa da rimettere a nuovo. Mi chiamo Mario sono di Torino e da qualche giorno, dopo mesi di ricerca ho portato a casa una Vnb4t del 1963 non radiata, con tutti i documenti in regola ma ferma da almeno 15 anni. Sto cominciando lo smontaggio del mezzo per farmi un idea sul da farsi. Più tardi nella sezione restauro aprirò un topic specifico dove inserire foto e richieste di informazioni più precise, anticipo soltanto che avrei bisogna di conoscere un battilastra in zona. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno nel lavoro. Mario Saluti, Mario, e buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 18 agosto 2011 - 09:45 Share Inviato 18 agosto 2011 - 09:45 Ciao Mario ben arrivato. Seguirò con interesse in tuo restauro, è sempre bello seguire questi lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 18 agosto 2011 - 10:09 Share Inviato 18 agosto 2011 - 10:09 ciao mario benvenuto su vr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 agosto 2011 - 10:25 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2011 - 10:25 ciao ben arrivato e buona permanenza sul forum...... intanto oltre a presentarti tu presenta anche la tua cocchina, vedrai che sei nel posto giusto e che gli esperti del mezzo ti daranno suggerimenti validi per restaurare la piccola....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 19 agosto 2011 - 06:27 Share Inviato 19 agosto 2011 - 06:27 ciao Mario, benvenuto e buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 19 agosto 2011 - 12:33 Share Inviato 19 agosto 2011 - 12:33 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts