parlatomario Inviato 18 agosto 2011 - 09:11 Share Inviato 18 agosto 2011 - 09:11 Buongiorno e saluti a Tutti, complimenti per il Forum e per le interessanti discussioni, da poco ho acquistato una vespa Mod. VL3T ( Struzzo o Cigno ) targata NA 505xx del 1957 composta di solo telatio,motore, libretto di circolazione ( Radiato d'ufficio ) e complementare.Il mio problema è il numero di telaio che corrisponde tra Telaio e libretto ma non per la serie della VL3T Telaio Serie : VL3T 13562 Motore Serie : VL3M 14963 La serie della VL1T va da telaio 1001 al VL2T 63001 La serie della VL3T va da telaio 63101 al 132700 come vengono riportate in molte schede tecniche Anche aggiungendo lo "0" finale non vi rientro solito discorso con lo "0" iniziale In attesa di un Vs aiuto porgo Distinti saluti a tutti i lettori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 18 agosto 2011 - 10:04 Share Inviato 18 agosto 2011 - 10:04 con quei numeri dovrebbe essere un vl1... il vl2 inizia dal 17001 mi sa che c'è qualche problema di punzonatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parlatomario Inviato 18 agosto 2011 - 14:16 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 14:16 sulla punzonatura del telaio è riportata la Sigla VL3T*13652* e lo stesso numero è riportato sul libretto Originale ed anche sulla visura dove risulta radiata a brevi Allego la copia del libretto. la cosa è particolare e da premettere che dalla visura risultano già due propietari con relativi passaggi sul complementare. Aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 18 agosto 2011 - 14:57 Share Inviato 18 agosto 2011 - 14:57 beh, se è un vl3 lo riconosci per alcuni particolari... i più visibili sono il tamburo anteriore alettato tipo vb1-vba-vbb, il devioluci tipo vb1-vba (in tinta) e la cornice del fanale anteriore con l'"unghia"... lasciando perdere il devio e la cornice che possono essere state facilmente sostituite, controlla il tamburo anteriore... quello difficilmente veniva cambiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 agosto 2011 - 15:02 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2011 - 15:02 ciao mario, ben arrivato su VR :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 18 agosto 2011 - 15:03 Share Inviato 18 agosto 2011 - 15:03 beh, potrebbe essere un errore di trascrizione... facci vedere anche una foto del numero di telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parlatomario Inviato 18 agosto 2011 - 15:07 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 15:07 Sicuramete come ho due minuti allego anche il numero di telaio ma ti confermo che corrisponde, ma la cosa è strana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 18 agosto 2011 - 20:10 Share Inviato 18 agosto 2011 - 20:10 Ciao benvenuto sul miglior forum!! Ti consiglio di togliere qualche numero dalle foto pubblicate, i furboni sono sempre attenti e svegli ...... Per il problema, come suggerito da wyatt87, potrebbe essere in un'errata trascrizione dei dati sul libretto, per esempio sui miei libretti dell'epoca gli errori vanno dal numero di marce, alla dimensione delle ruote e persino la sigla del telaio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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