David05 Inviato 18 agosto 2011 - 17:25 Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:25 Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere. A breve dovrei andare a prendere una vespa del 52 tipo questa non essendo però dotato di furgone mi volevo rendere conto se pensate sia possibile caricarla su una golf 5 serie, tirando giù i sedili posteriori. Sicuramente montata non c'entrerà mai, ma pensate che smontando qualcosa ce la posso fare? Che mi consigliate di smontare? Possibilmente il meno possibile e i pezzi più facili possibili. Tenete presente che quando comprai la mia 50 special, nella macchina stesa c'era entrata senza dover smontare nulla. Questa è certamente più grande ma non ho idea della trasportabilità. Aspetto ogni utile indicazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 agosto 2011 - 17:34 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:34 nessuno che ha una station wagon che possa aiutarti????? credo sia difficile farla stare, e poi c'è il pericolo di rovinare sia la vaspa che la macchina...... io la trasporto costantemente senza smontare nulla a parte gli specchi ma la macchina è lunga quasi 5 metri.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 18 agosto 2011 - 17:41 Share Inviato 18 agosto 2011 - 17:41 nessuno che ha una station wagon che possa aiutarti????? credo sia difficile farla stare, e poi c'è il pericolo di rovinare sia la vaspa che la macchina...... io la trasporto costantemente senza smontare nulla a parte gli specchi ma la macchina è lunga quasi 5 metri.....:ciao: idem io le metto nella passat sw e resta pure spazio nella golf devi per forza smontare qualcosa e visto di che vespa stiamo parlando io personalmente preferirei non toccare nulla..... dovresti cercarti qualche altro mezzo..... ps: so che questa risposta non ti è di nessun aiuto ma volevo lo stesso dire la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 18 agosto 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 18 agosto 2011 - 18:13 Considerate che la vespa non è tenuta molto bene quindi "forzando" un pò non si rischia di fare nessun danno, così come per la macchina, ormai ha 7 anni quindi non è che ci sto molto molto attento. Scusa Asso perché dici che non è il caso di smontarla? Purtroppo non ho station a disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 18 agosto 2011 - 18:48 Share Inviato 18 agosto 2011 - 18:48 Considerate che la vespa non è tenuta molto bene quindi "forzando" un pò non si rischia di fare nessun danno, così come per la macchina, ormai ha 7 anni quindi non è che ci sto molto molto attento. Scusa Asso perché dici che non è il caso di smontarla? Purtroppo non ho station a disposizione. perchè se ha ruggine e spanni qualcosa smontando o pieghi qualcosa son dolori ! i pezzi di ricambio oltre a essere rari sono pure molto costosi ! diciamo che visto il genere di vespa di cui parliamo sarebbe meglio fare tutto con i "guanti di velluto" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 18 agosto 2011 - 19:04 Share Inviato 18 agosto 2011 - 19:04 Puoi sempre montare un portapacchi -se devi fare pochi km- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 19 agosto 2011 - 05:15 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 05:15 Di km ne devo fare più di cento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 19 agosto 2011 - 06:33 Share Inviato 19 agosto 2011 - 06:33 noleggia 1 van per una giornata, dai, una '52 vale la pena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts