mauro14 Inviato 18 agosto 2011 - 19:25 Share Inviato 18 agosto 2011 - 19:25 Ciao a tutti,mi sono presentato qualche tempo fa qui sul forum,ora sto cominciando a mettere mano al mio nuovo acquisto cominciando dai particolari,in inverno passerò al motore.é stato fatto un buon restauro dal vecchio proprietario ma si è perso sui particolari. Ho dei dubbi sulla cresta parafango che ho su, è grigia in metallo ma penso dovrebbe essere nera,la mia è un p125x del 1978. Ora secondo voi la dimensione è quella giusta e posso verniciarla nera? Se si conviene farla lucida o opaca? Il secondo dubbio è il coprimolleggio per la mia px prima serie,è nero ma so che dovrebbe essere grigio.Ora non riesco proprio a reperirlo grigio, sapete dove trovarlo o se si può verniciare anche lui grigio? Grazie anticipatamente,allego un paio di foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 18 agosto 2011 - 19:46 Share Inviato 18 agosto 2011 - 19:46 non si trova grigio, non lo riproducono.. vernicia il tuo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 18 agosto 2011 - 20:47 Share Inviato 18 agosto 2011 - 20:47 Ciao, io il coprimolleggio stretto l'ho acquistato in fiera ad imola riprodotto al costo di 13 euro (circa). Come te ero disperato e mi sono fidato del venditore che mi ha detto che il prezzo era così alto perchè "originale piaggio"... in realtà non era imbustato con la busta piaggio....a mali estremi, estremi rimedi. Prima di reperire il riprodotto però ho acquistato (sempre in fiera ad imola ma due anni prima) un coprimolleggio originale a due euro...ma essendo scaldatissimo dal sole si è crepato e mi ha abbandonato presto. La cresta sembra quella giusta e nei primi modelli effettivamente era in alluminio...se era lucida o opaca non so dirti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro14 Inviato 19 agosto 2011 - 08:47 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 08:47 nei primi modelli effettivamente era in alluminio...se era lucida o opaca non so dirti! in effetti mi sembra la sua ma ho sempre sentito parlare di cresta nera, oltre che averla vista sulle foto. Lucida o opaca mi interessa poco a questo punto,se è grigia e non nera la lascio così com'è!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 19 agosto 2011 - 09:03 Share Inviato 19 agosto 2011 - 09:03 Forse mi sono espresso male...anche io so che è nera ma realizzata in alluminio e non in plastica! Comunque deve essere verniciata! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 19 agosto 2011 - 09:03 Share Inviato 19 agosto 2011 - 09:03 per la cresta anche io nel mio restauto non ci ho capito gran che, cmq poi ho trovato quella piu sottile nera e ho messo quella per il coprimolleggio anche io non sono riuscito a trovarlo in giro e poiche il vecchio era solo un po crepato dall'interno ho lasciato il vecchio grigio. buon divertimento :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts