Vai al contenuto

impianto eletrico per vespa special con manubrio faro tondo

Recommended Posts

Inviato

Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

Inviato
allora per primo la special non hai il manubrio faro tondo!!lo ha con il faro quadrato!

La vespa è una special però ho montato un manubrio con il faro tondo.

Inviato
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta

nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......

Inviato
per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta

nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......

Grazie vorra dire che comprerò dei nuovi cavi per la 50 N L R e poi cercherò di inserirli di nuovo:azz: che fatica ....:cry: grazie sartana

Inviato
Grazie vorra dire che comprerò dei nuovi cavi per la 50 N L R e poi cercherò di inserirli di nuovo:azz: che fatica ....:cry: grazie sartana

spetta che sei hai gia passato l'impianto studiamo come fare........

Inviato
spetta che sei hai gia passato l'impianto studiamo come fare........

Grazie.. molto gentile Sartana ... io di eletronica propio non me ne intendo.:crazy:..pensavo di portarla da un eletrauto .:ok: