vespapx150e Inviato 19 agosto 2011 - 14:00 Share Inviato 19 agosto 2011 - 14:00 :azz: mi hanno regalato una simonini un po malconcia...ma dopo 2 settimane l'ho fatta tornare come ai vecchi splendori....ma squtendola in mano non mi convinceva per nulla...sentivo dentro qualcosa sbattacchiare.... boh....mi decido....la apro... aperta...... SORPRESA!!!!!! due bellissimi e belli grandi strozzi nella marmitta... sinceramente ci sono rimasto un po di cacca...ma subito li ho eliminati...domani saldo....vernicio monto e carburo e vi saprò dire le differenze!!! sinceramente comunque pensavo fosse tutta completamente vuota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 19 agosto 2011 - 14:11 Share Inviato 19 agosto 2011 - 14:11 :azz: mi hanno regalato una simonini un po malconcia...ma dopo 2 settimane l'ho fatta tornare come ai vecchi splendori....ma squtendola in mano non mi convinceva per nulla...sentivo dentro qualcosa sbattacchiare....boh....mi decido....la apro... aperta...... SORPRESA!!!!!! due bellissimi e belli grandi strozzi nella marmitta... sinceramente ci sono rimasto un po di cacca...ma subito li ho eliminati...domani saldo....vernicio monto e carburo e vi saprò dire le differenze!!! sinceramente comunque pensavo fosse tutta completamente vuota Ciao, metti qualche foto di quello che hai trovato all'interno. ps: ti correggo il titolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 20 agosto 2011 - 10:50 Autore Share Inviato 20 agosto 2011 - 10:50 certo vado a farle tra poco perchè sono nel box 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudi Inviato 22 agosto 2011 - 10:48 Share Inviato 22 agosto 2011 - 10:48 ciao, avevo scoperto ahimè anche io la sorpresa due annetti fà, avevo fatto un posto dagli amici: La simonini ha la flangia interna, ecco le prove!!!!!! ciauuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 22 agosto 2011 - 14:52 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 14:52 si oggi ho provato senza flnge e non è che è cambiata molto... cioè una cosa positiva la ha ora...il "buco" ai medi che avevo non lo ho più ed è moooolto più lineare...anche se la simonini non mi piace molto infatti ora la vendo.... preferisco la sito plus per la città... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 22 agosto 2011 - 15:11 Share Inviato 22 agosto 2011 - 15:11 si oggi ho provato senza flnge e non è che è cambiata molto...cioè una cosa positiva la ha ora...il "buco" ai medi che avevo non lo ho più ed è moooolto più lineare...anche se la simonini non mi piace molto infatti ora la vendo.... preferisco la sito plus per la città... la sito plus quale sarebbe ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 22 agosto 2011 - 22:02 Share Inviato 22 agosto 2011 - 22:02 la sito plus quale sarebbe ? E' quella che è simile al padellino originale e che fa il rumore di scarico tipo "sbarattolamento"..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts