isildur1 Inviato 19 agosto 2011 - 18:28 Share Inviato 19 agosto 2011 - 18:28 salve a tutti! sono da poco possesore di un PX 150 e vorrei partecipare a un raduno nella mia zona..sono di Varese voi come fate a trovare i raduni?tralasciando quelli più famosi e che ricorrono ogni anno, dove li trovate? ho cercato in giro nel web ma non ne trovo vicini a me (a meno di 1 ora di viaggio) grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 19 agosto 2011 - 18:35 Share Inviato 19 agosto 2011 - 18:35 ciao iscriviti al vespa club della tua zona:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 agosto 2011 - 18:37 Share Inviato 19 agosto 2011 - 18:37 Raduni e Manifestazioni Vespa Club anno 2011 | Vespa Servizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 19 agosto 2011 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2011 - 18:38 Ciao! Premettendo che forse Agosto è un periodo un po' morto, per i raduni, prova a dare un' occhiata al calendario ufficiale del Vespa Club Italia, qui: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/39490-calendario-raduni-2011-v-c-i.html Altrimenti per quelli non ufficiali e nelle vicinanze, ho trovato che Facebook sia un ottimo aiuto. Ti iscrivi alle pagine dei Vespa Club vicini e vedrai che spesso e volentieri vengono pubblicate locandine di ritrovi non patrocinati dal VCI, ma non meno belli e interessanti! Anche tenere monitorata la sezione Viaggi e Raduni qui vu VR ti può far trovare appuntamenti e appassionati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isildur1 Inviato 20 agosto 2011 - 11:15 Autore Share Inviato 20 agosto 2011 - 11:15 grazie dell'aiuto! prima di iscrivermi a una vespa club volevo provare un paio di raduni per vedere se mi piacciono quel tipo di esperienze ho salvato i link e aggiunto su fb i vespa club vicini a me! vi segnalo un raduno che ho trovato qui vicino locand10 - Servimg.com - Free image hosting service 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts