DeXoLo Inviato 20 agosto 2011 - 20:53 Share Inviato 20 agosto 2011 - 20:53 cacchio è vero non avevo pensato al fatto delle frecce...perchè anche la rally non ce l'ha vero? Non quella per il mercato italiano, ad esempio quella per il mercato tedesco montava le frecce come prolungamento del manubrio, ed essendo rotonde erano visibili sia davanti che dietro, il devio sul manettino sinistro era (mi pare) rotondo, fissato con 2 viti, comunque esterno al manettino. Quella per il mercato americano aveva invece il manubrio del primavera e le frecce anteriori erano attaccate con una staffetta, quelle posteriori anche, ed anche il faro posteriore era differente. guarda questo video, il devio dovrebbe essere uguale a quello per il mercato tedesco, su sip dovresti trovarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 agosto 2011 - 21:03 Share Inviato 20 agosto 2011 - 21:03 Qua si vede bene il devio della america Qua le frecce alla tedesca, ed il devio mi pare uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 20 agosto 2011 - 21:42 Share Inviato 20 agosto 2011 - 21:42 giuste osservazioni dei moderatori e poi l'originalità e la bellezza di questi modelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 21 agosto 2011 - 09:56 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 09:56 grazie per le info....devo dire la verità, a me quelle frecce esterne non piacciono per niente! comunque mi sa che, per me che sono un'inetto, fare tutti quei collegamenti per far attaccare le frecce ai devio (qualora sia possibile) non sarebbe un compito facile! oppure vado senza frecce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.