DeXoLo Inviato 19 agosto 2011 - 20:57 Share Inviato 19 agosto 2011 - 20:57 ...I "cinquantini" su cui si può andare in due? Esiste una lista? Se esiste dove posso trovarla? Basta che siano immatricolati dopo un certo anno? Se si qual'è? Evitate di dirmi che le vespa 50 a marce non sono omologate per due, lo so! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 19 agosto 2011 - 21:02 Share Inviato 19 agosto 2011 - 21:02 http://www.vesparesources.com/off-topics/44763-una-vespa-per-due.html in questa discussione ho postato la lista ma non so se è aggiornata:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 agosto 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 21:23 Grazie, mi era sfuggita questa discussione. Quindi ne desumo che quelli costruiti dopo il 99 sono omologati per 2? Oppure fa fede solo quella lista? (Se non è aggiornata poco importa anche perchè cerco un motorino economico e poco appetibile). Domando perchè ad esempio il kimko agility c'era anche prima del 99... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts