gilgamesh Inviato 24 agosto 2011 - 11:55 Share Inviato 24 agosto 2011 - 11:55 Ok per la revisione. Quindi se in seguito verrai fermato da qualcuno delle FF.OO più zelante cosa gli dirai? Alla revisione me l'hanno fatta passare. Intanto te la sequestra perchè non è come dovrebbe essere. Stai tranquillo che se vanno a chiedere al titolare dell'officina che ha effettuato la revisione lui dirà: quando l'ha revisionata era tutto ok, la modifica è stata fatta successivamente. Secondo te come andrà a finire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 24 agosto 2011 - 12:20 Share Inviato 24 agosto 2011 - 12:20 Tre pagine di thread per arrivare all'unica cosa che interessava all'O.P.: farsi fare un libretto non corrispondente alla realta'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 24 agosto 2011 - 13:42 Share Inviato 24 agosto 2011 - 13:42 Tre pagine di thread per arrivare all'unica cosa che interessava all'O.P.: farsi fare un libretto non corrispondente alla realta'... non ci ha dato ascolto, se lo fermano sono claxon suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 24 agosto 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 16:28 io vi ho ascoltato tutti !!!!però ade vado a fare la revisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2011 - 16:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2011 - 16:38 io vi ho ascoltato tutti !!!!però ade vado a fare la revisione! Ragazzo, mi pare che ti ostini a non comprendere lo spirito di questo sito e di questo forum in particolare. Se chiedi un consiglio e poi quelli che ti arrivano non ti piacciono e pensi di prenderci per i fondelli o di fare il superiore, allora forse dovresti cercarti altri lidi dove navigare! Intanto ti ammonisco e chiudo il topic. Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts