VESPISTA97 Inviato Agosto 20, 2011 Inviato Agosto 20, 2011 Buongiorno a tutti ho visto che nel catalogo di DRT nella sezione parti elettriche vendono le bobine per la vespa [/url]http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=122&catee=01 Articolo ME VSbc 02425 e Articolo ME VSbob 025/DU Vorrei chiedere a qualcuno che ha già provato questi kit se ci sono difficoltà particolari nel montaggio, inoltre vorrei chiedere se funzionano meglio rispetto alle originali. Grazie a tutti in anticipo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 20, 2011 Inviato Agosto 20, 2011 Ciao! le avevo viste pure io, e miavevano incuriosito.. sinceramente non le ho mai provate, non so darti quindi un giudizio in merito... 0 Cita
Mincio82 Inviato Agosto 20, 2011 Inviato Agosto 20, 2011 Secondo me se hai le originali e funzionano lasciale.. 0 Cita
VESPISTA97 Inviato Agosto 21, 2011 Autore Inviato Agosto 21, 2011 Il fatto è che la vespa mi fa pochissima scintilla e i fari non funzionano quindi volevo sapere se sarebbe meglio comprare queste o le originali comunque grazie lo stesso delle risposte 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 21, 2011 Inviato Agosto 21, 2011 metti a posto con le originali... ma le lampadine funzionano? 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 22, 2011 Inviato Agosto 22, 2011 Il fatto è che la vespa mi fa pochissima scintilla e i fari non funzionano quindi volevo sapere se sarebbe meglio comprare queste o le originali comunque grazie lo stesso delle risposte Sei sicuro che l'impianto elettrico è in ordine? Punte e condensatore come stanno? Hai provato con un'altra bobina AT? 0 Cita
VESPISTA97 Inviato Agosto 22, 2011 Autore Inviato Agosto 22, 2011 Punte nuove e tutto il resto originale comunque già da quando mio nonno mi ha regalato questa vespa i fari non funzionavano, o provato a cambiare le lampadine ma niente, il mio meccanico mi ha detto che è per colpa della bobina BT che non funziona più, l'impianto elettrico l'ho fatto vedere ad un elettrauto e mi ha detto che è apposto. 0 Cita
VESPISTA97 Inviato Agosto 22, 2011 Autore Inviato Agosto 22, 2011 Comunque ragazzi sono intenzionato a comprare i due kit della drt così una volta per tutte lo revisiono sto statore. Quando lo monterò e l' avrò provato vi saprò dire come mi trovo. 0 Cita
Recommended Posts