juri Inviato 21 agosto 2011 - 09:51 Share Inviato 21 agosto 2011 - 09:51 Ragazzi, perchè se freno col l' anteriore mi va a scatti? Premetto che sono i suo freni originali, e mio padre l' anteriore non la mai usato, perchè anche da nuova risultava questo problema, se bisogna introdurre olio, dove si introduce? Grazie, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 agosto 2011 - 11:41 Share Inviato 21 agosto 2011 - 11:41 piuttosto devi ingrassare il filo e l'interno guaina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 agosto 2011 - 12:06 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 12:06 Ragazzi, perchè se freno col l' anteriore mi va a scatti? Premetto che sono i suo freni originali, e mio padre l' anteriore non la mai usato, perchè anche da nuova risultava questo problema, se bisogna introdurre olio, dove si introduce? Grazie, Olio non penso proprio altrimenti non va a scatti: non frena più del tutto!!! Piuttosto per gli scatti penserei al tamburo ovalizzato. Dai un occhiata, smonta e pulisci i ferodi con carta vetrata e come ti hanno già suggerito ingrassa il filo ed i leverismi. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 21 agosto 2011 - 12:08 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 12:08 Olio non penso proprio altrimenti non va a scatti: non frena più del tutto!!!Piuttosto per gli scatti penserei al tamburo ovalizzato. Dai un occhiata, smonta e pulisci i ferodi con carta vetrata e come ti hanno già suggerito ingrassa il filo ed i leverismi. Gg Un altotro ploblemone....il dado che sviti per smontare il mozzo, non si svita, ho provato anche con lo svitol ma non vuole venire via! Come faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 agosto 2011 - 12:41 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 12:41 Un altotro ploblemone....il dado che sviti per smontare il mozzo, non si svita, ho provato anche con lo svitol ma non vuole venire via! Come faccio? Ok lo svitol e poi vai di avvitatore con bussola esagonale. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 21 agosto 2011 - 12:46 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 12:46 Ok lo svitol e poi vai di avvitatore con bussola esagonale. Gg Se avessi l avvitatore.......quando ho rimesso apposto la vespa, la ruota davanti era bloccata, o dovuto sbloccarla con la forza, non sarà mica che si era bloccata perchè mancava olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 agosto 2011 - 13:01 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2011 - 13:01 non sarà mica che si era bloccata perchè mancava olio? Ma quale olio???? A meno che non hai il freno a disco anteriore, a parte l'olio del cambio e quello della miscela, la vespa non ha altri oli. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 agosto 2011 - 13:16 Share Inviato 21 agosto 2011 - 13:16 Per svitare il dado, prendi una chiave a bussola con una bella leva, un bel martello e ci dai un paio di colpi secchi e decisi. Vedrai che si svita. Ma comunque non credere di migliorare molto, la pk con la forcella tipo special non frena proprio nulla, a limite rallenta ma non frena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts