dobiadi Inviato 21 agosto 2011 - 16:35 Share Inviato 21 agosto 2011 - 16:35 La mia p200e alcune volte dopo averla spenta non vuole piu' ripartire. Questo problema lo riscontro solo nelle brevissime soste di 2 o 3 minuti, la spengo e per riaccenderla ha bisogno di 4 -5 pedalate e dell' apertura del gas. Questo lo fa solo a motore caldo. Ora monta una bosh w5cc Puo' essere un problema legato al grado termico della candela ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 agosto 2011 - 23:25 Share Inviato 22 agosto 2011 - 23:25 La mia p200e alcune volte dopo averla spenta non vuole piu' ripartire. Questo problema lo riscontro solo nelle brevissime soste di 2 o 3 minuti, la spengo e per riaccenderla ha bisogno di 4 -5 pedalate e dell' apertura del gas. Questo lo fa solo a motore caldo. Ora monta una bosh w5cc Puo' essere un problema legato al grado termico della candela ? Credo che sia lo spillo conico del carburaotre. Prova a chiudere la benzina alle soste. Vedrai che riparte al primo colpo, e apri la benzina dopo l'avviamento. Comunque sulla 200,anche in estate, io ti consiglio una 7 in scala ngk, che è calda. Ho sempre avuto problemi di durata con le candele freddine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts