Muntaner Inviato 25 agosto 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 11:52 Sono riuscito a trovare solo il pistone d. 63 (originale) non mi è stato possibile trovare il 63,2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muntaner Inviato 31 agosto 2011 - 15:24 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 15:24 Ciao ragazzi volevo informarvi che ho fatto quasi 1000 Km dopo quella scaldata e sembra che il gt rispondi bene, volevo chiedervi data la vostra esperienza l' importanza della ghigliottina del carburo poichè leggendo in alcuni forum consigliavano di sostituire quella che ho in dotazione cioè 6823.09 con la 6823.01, cosa sapete voi a riguardo. Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inviato 31 agosto 2011 - 20:54 Share Inviato 31 agosto 2011 - 20:54 La mia è un 125 px arcobaleno dell' 84 e monto una candela ngk7.Quindi mi consigli di andare avanti cosi o devo acquistare il pistone Ciao purtroppo non mi sono arrivate le notifiche x via mail e ho visto le tue risposte ora. La candela va benissimo, quello che non va bene secondo me è la carburazione, infatti se l'hai lasciata come in origine, e cioè per un 125cc, non andrà di certo bene per un 177cc, sono ben 52cc in più.Che carburatore hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inviato 31 agosto 2011 - 20:58 Share Inviato 31 agosto 2011 - 20:58 Sono riuscito a trovare solo il pistone d. 63 (originale) non mi è stato possibile trovare il 63,2 Se preferisce cambiare pistone di consiglio di portare cilindro e pistone in un centro rettificche e di far fare tutto a loro, in modo da esser sicuri con le tolleranze. Comunque sia come gia ti dicevo usala così che non si fermerà mai, bisogna solo ricontrollare la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muntaner Inviato 4 settembre 2011 - 08:22 Autore Share Inviato 4 settembre 2011 - 08:22 Ciao Andre la carburazione l' ho adeguata in base ai consigli che ho trovato nel forum infatti monta un carburo 20/20 con getto min 48/160 e getto max 106/be3/160 vite regolazione posteriore 2,5 giri. Dopo la scaldata ho sostituito il getto del max con 110 ed ho bucato il filtro con d.3 sul getto max e 2 sul minimo. Che ne dici della carburazione. Oggi sono un po giu poichè da me a Manfredonia c'è il vespa raduno ed io sono a lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre89 Inviato 4 settembre 2011 - 12:35 Share Inviato 4 settembre 2011 - 12:35 Ciao Andre la carburazione l' ho adeguata in base ai consigli che ho trovato nel forum infatti monta un carburo 20/20 con getto min 48/160 e getto max 106/be3/160 vite regolazione posteriore 2,5 giri.Dopo la scaldata ho sostituito il getto del max con 110 ed ho bucato il filtro con d.3 sul getto max e 2 sul minimo. Che ne dici della carburazione. Oggi sono un po giu poichè da me a Manfredonia c'è il vespa raduno ed io sono a lavoro. Dovrebbe andare bene! Usa sempre un olio sintetico e fai la miscela al 2,5% che male no gli fà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.