enricopin Inviato 23 agosto 2011 - 13:40 Share Inviato 23 agosto 2011 - 13:40 Guarda se ti accontenti dei 65 km/h lascia il 75dr con un bel carburatore 12/16 non da molto di velocità ma ha abbastanza potenza specialmente se devi andare in due e poi e indistruttibile e molto difficile dai grippare...il problema dei polini specialmente in alluminio e che sono molto facili da grippare se nn sono preparati bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 23 agosto 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 14:54 Io andrei di 130 ma invece del 19 dell'ET3 metterei un 19 o un 21 da scooter,ben carburati consumano molto meno! OT ma la V non la avevi venduta ad un produttore per un film? si', che memoria! (il film si chiama les bien aimes, o the beloved. esce in francia il 24 agosto, e' stato presentato a cannes ad aprile). la vespa v sulla quale sto lavorando invece e' un rottame che usavo per pezzi di ricambio, comperata allo sfascio un mare di tempo fa. ho pensato di rimetterla in strada perche' presto dovro' tornare in inghilterra, e mi piange il cuore a riportare su la 90. e' troppo a rischio furto in mezzo alla citta', dunque l'onore stavolta tocchera' alla V (se mai mi riuscira' di rimetterla in strada) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 23 agosto 2011 - 15:00 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 15:00 il DR lo compri e lo monti così com'èla campana metti la 29 denti dritti - la tira senza problemi il carburatore: dal 19 al 24 van bene tutti l'albero va bene in corsa 51 - c'è da fargli un bell'anticipo marmitta: se siluro cromata compra la SITO e non la FACO per i prezzi vedi sopra grazie sartana. ho gia' una polini a banana che si trovava originalmente su quel motore. andrebbe bene secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 agosto 2011 - 15:29 Share Inviato 23 agosto 2011 - 15:29 si', che memoria! (il film si chiama les bien aimes, o the beloved. esce in francia il 24 agosto, e' stato presentato a cannes ad aprile). la vespa v sulla quale sto lavorando invece e' un rottame che usavo per pezzi di ricambio, comperata allo sfascio un mare di tempo fa. ho pensato di rimetterla in strada perche' presto dovro' tornare in inghilterra, e mi piange il cuore a riportare su la 90. e' troppo a rischio furto in mezzo alla citta', dunque l'onore stavolta tocchera' alla V (se mai mi riuscira' di rimetterla in strada) A è un'altra! capito,dicesti che la avevi venduta nel post sulla tua 90,ho la memoria lunga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 agosto 2011 - 18:35 Share Inviato 23 agosto 2011 - 18:35 Io ho fatto una configurazione analoga due anni fa su un et3..parto in seconda in pianura da fermo senza problemi con la 29 di campana Pecca un po agli alti regimi causa siluro..ma già attorno ai 6000 e rotti giri sono a quota 110 orari e bastano e avanzano! Volendo se parti con l'intenzione di mettere la polini monta direttamente la 27 di campana così sei più sicuro e non devi limare leggermente il carter per non far toccare il pignone della 29 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 23 agosto 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 18:56 Io ho fatto una configurazione analoga due anni fa su un et3..parto in seconda in pianura da fermo senza problemi con la 29 di campana Pecca un po agli alti regimi causa siluro..ma già attorno ai 6000 e rotti giri sono a quota 110 orari e bastano e avanzano! Volendo se parti con l'intenzione di mettere la polini monta direttamente la 27 di campana così sei più sicuro e non devi limare leggermente il carter per non far toccare il pignone della 29 grande, grazie Mincio. sto aprendo i carter ora. un lavoraccio, vi diro' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts