Vai al contenuto

Buonasera!

Ale9g
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! É da un paio di settimane che ho iniziato a leggere questo forum, proprio in concomitanza con l'acquisto della mia prima vespa, una special del 72 a 3 marce... Ho 26 anni e studio ingegneria, e devo dire che attendevo il momento dell'acquisto da circa una decina d'anni, ma purtroppo per un succedersi di altre priorità ho sempre rimandato...da qualche anno lavoro come barista in discoteca nel week end e disponendo così di qualche soldo in più oltre a quelli dati da mamma e papà, ho deciso di fare il grande passo...

Da quello che ho potuto leggere fino ad ora credo di essere in buona compagnia di malati per l'odore della miscela e spero proprio di poter contare su di voi per qualche aiutino sul lavoro di restauro che mi attende..

Ricordo ancora il primo motorino che mi dettero tra le mani, un benelli gentleman 50 all'età di 10 anni, ma sfortunatamente per i miei genitori mi diedero anche cacciaviti e chiavi inglesi che condannarono ben presto a morte il povero motorello:mogli:... Successivamente ho avuto vari scooter, ciao e per ultimo un oscar college super smarmittato che é stato il mio vero amore (prima della vespa), con cui ho girato mezza romagna... Ora si é aperto un nuovo capitolo della mia vita motoristica e spero che mi accompagnerà per moooooolto tempo, infatti com'è vero che la mamma è sempre la mamma, anche la vespa è sempre la vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao futuro Ing. benvenuto su VR

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... diciamo che non era come io la vorrei, poi comunque una restaurata la necessita... Per ora l'ho smontata completamente e nei prossimi giorni farò qualche foto per farvi vedere lo stato... Diciamo che i due proprietari precedenti l'avevano rivista un po alla frenkenstein... Poi il contachilometri riportava 56000, quindi una riguardata agli organi vitali gliela do' volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,molto probabilmente ci farò un salto e magari troverò una sorellina alla primogenita... Anche se però purtroppo i tempi delle bazze sono ormai finiti... Ricordo che circa una decina di anni fa un mio caro amico si é portato a casa 2 vespe 50 a 400000 lire... Bei tempi quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti