danieledp Inviato 21 agosto 2011 - 23:12 Share Inviato 21 agosto 2011 - 23:12 Ieri a Roccaraso (AQ) ho visto questa vespa in giro: poi passegiando me la sono ritrovata davanti e ho scattato queste due foto? Secondo voi cos'è e a che serve? Ho cercato il proprietario in giro ma non l' ho trovato:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 agosto 2011 - 00:09 Share Inviato 22 agosto 2011 - 00:09 Curiosa anche la marmitta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littleFRUSTABIACCHI Inviato 22 agosto 2011 - 00:24 Share Inviato 22 agosto 2011 - 00:24 Ieri a Roccaraso (AQ) ho visto questa vespa in giro: poi passegiando me la sono ritrovata davanti e ho scattato queste due foto? Secondo voi cos'è e a che serve? Ho cercato il proprietario in giro ma non l' ho trovato:mah: Questa apparecchiatura serve per avere in coda un corridore in bici sicuro, anche la gomma aggiunta allo scarico per dar meno fastidio con gli scarichi mandati su fianco. Per me è orrenda. Saluti FRUSTABIACCHI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 agosto 2011 - 00:33 Share Inviato 22 agosto 2011 - 00:33 C'attaccheranno il carretto alle terre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 22 agosto 2011 - 05:39 Share Inviato 22 agosto 2011 - 05:39 Questa apparecchiatura serve per avere in coda un corridore in bici sicuro, anche la gomma aggiunta allo scarico per dar meno fastidio con gli scarichi mandati su fianco. Per me è orrenda. Saluti FRUSTABIACCHI quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 agosto 2011 - 06:57 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2011 - 06:57 Questa apparecchiatura serve per avere in coda un corridore in bici sicuro, anche la gomma aggiunta allo scarico per dar meno fastidio con gli scarichi mandati su fianco. Per me è orrenda. Saluti FRUSTABIACCHI Quoto, si monta sulle moto per allenare i ciclisti. E' un attrezzatura comunque pericolosa, da usare su strade completamente libere e senza troppi incroci, perchè pensate ad un inchiodata della moto per un qualsiasi motivo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 22 agosto 2011 - 07:37 Share Inviato 22 agosto 2011 - 07:37 Anche secondo me è un trabiccolo per allenare i ciclisti "diertro motori" Si spera venga usato solamente in un velodromo. Questa è la specialità in pista chiamata derny 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieledp Inviato 22 agosto 2011 - 11:59 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 11:59 anche la gomma aggiunta allo scarico per dar meno fastidio con gli scarichi mandati su fianco. non era gomma, era un pezzo saldato al tubo originale. Comunque oltre ad essere orrenda è anche molto pericolosa, a mio modo di vedere, anche perchè l' ho vista in giro in viuzze. vabò, siamo in italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts