tefrait Inviato 22 agosto 2011 - 08:16 Share Inviato 22 agosto 2011 - 08:16 Salve ragazzi, è da pochi giorni che il mio vespone arrivato a fine corsa accelerazione (per tutte le marcie) comincia a singhiozzare come se prendesse aria da qualche parte. Ho provato a cambiare carburatore, centralina, marmitta ma niente. Di quarta non supero gli 80km/h. Il cilindro sembra ok. Vi prego cortesemente di offrirmi qualche suggerimento. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 agosto 2011 - 08:21 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2011 - 08:21 Salve ragazzi, è da pochi giorni che il mio vespone arrivato a fine corsa accelerazione (per tutte le marcie) comincia a singhiozzare come se prendesse aria da qualche parte.Ho provato a cambiare carburatore, centralina, marmitta ma niente. Di quarta non supero gli 80km/h. Il cilindro sembra ok. Vi prego cortesemente di offrirmi qualche suggerimento. Grazie Hai cambiato anche la bobina/centralina, ma hai provato a combiare anche lo statore? Ma sembra che perda colpi o cosa? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tefrait Inviato 22 agosto 2011 - 08:35 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 08:35 Ciao, proverò a cambiare lo statore. Accade che se tiro le marce (scusami non marcie) perde colpi e si riprende singhiozzando ma comunque in quarta sembra come se ci sia un intasamento, scusami la metofara ma non so spiegartelo diversamente. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 agosto 2011 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2011 - 08:42 Ciao,proverò a cambiare lo statore. Accade che se tiro le marce (scusami non marcie) perde colpi e si riprende singhiozzando ma comunque in quarta sembra come se ci sia un intasamento, scusami la metofara ma non so spiegartelo diversamente. Grazie Capisco la difficolta'. Prova ad abbassare il ponte della candela fino a 0.3mm, se hai un problema di accensione cosi dovrebbe migliorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tefrait Inviato 22 agosto 2011 - 08:48 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 08:48 Proverò. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts