pirolus Inviato 22 agosto 2011 - 10:01 Share Inviato 22 agosto 2011 - 10:01 Ciao a tutti! ho un problema con la mia vespa 50 special, si accende normalmente senza tirare l'aria ma poi dopo 5 km circa si arresta, il motore non si inchioda, perde giri fino ad affogare; a questo punto riesco a farla partire soltanto a spinta e con l'aria tirata ed ovviamente non ha più le prestazioni di prima.. secondo voi è un problema di carburazione? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 agosto 2011 - 12:33 Share Inviato 22 agosto 2011 - 12:33 Ciao, da ciò che hai scritto il problema potrebbe essere di corrente o di passaggio di benzina..dato che è più difficile verificare il funzionamento dell'impianto elettrico vai per esclusione iniziando con il controllare il tubo della benzina che non faccia giri strani e sia più rettilineo possibile, poi perdi una ventina di minuti per smontare e dare una bella pulita al carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirolus Inviato 5 settembre 2011 - 13:39 Autore Share Inviato 5 settembre 2011 - 13:39 ok grazie mille ho risolto! ho smontato il carburatore e c'era il filtro della benzina piuttosto sporco.. pulito ora tutto ok!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 settembre 2011 - 13:45 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2011 - 13:45 Pulisci per bene i getti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts